|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
(VI+sped) Hard Disk da 2.5'' Hitachi da 80GB S-Ata per Notebook 5400RPM -NUOVO!!-"
Ho acquistato (copia della fattura disponible) il suddetto Hd solo per scoprire che mi serviva un IDE...
Ho aperto la confezione e visto subito che i contatti non erano compatibili con il mio box esterno, quindi il suddetto hd è NUOVO mai formattato , nè acceso. Chiedo 70 € + spese. (pagato coma da fattura del 5/7 di 90,83+iva = 109) Ultima modifica di cirovi : 17-07-2006 alle 15:18. Motivo: errore battitura... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Non interessa a nessuno ?
Dai che devo vendere per comperare hd giusto... Sono disposto anche a una eventuale limatina..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
uuuuppp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
che modello è precisamente? l'hai acquistato presso shop online? potrebbe interessarmi, passi mai per pd? byez! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
se riesci a scendere un po' con il prezzo (nuovo l'ho trovato a meno della cifra che hai speso, facendo una ricerca su internet) potrebbe interessarmi (se poi riesci a passare a pd x una consegna a mano ancor meglio) cmq, scusa la domanda, ma quando hai preso il box esterno non hai visto che era per hd eide 2,5" e non s-ata? fammi sapere in pvt casomai byez! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Presto e bene mai insieme....
Ti spiego... ho preso su ebay un box come quello che vendono anche in questo sito qui sotto (pagandolo molto meno...) e che disco consigliano "loro" ? http://www.hardstore.com/default.asp...D=7296&idC=481 Mentre aspettavo il box per fare prima ho comperato il disco altrove (nota il prezzo..) fidandomi di quello che c'era scritto lì.. e quando mi è arrivato il box ho avuto la sorpresa. Facciamo 70 spedito ? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
ancora in vendita l'hd? mi interessa prezzo in pvt
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
già venduto a Spank..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.