|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Stampare su maglie
come si stampano le maglie?
mi spiego meglio..vorrei personalizzare alcune maglie con immagini e scritte..a mò dei siti che ti fanno creare t shirt personalizzate.. ecco..però lo vorrei fare io.. come si fa?un amico mi aveva parlato di adesivi..però non ho capito bene.. qualcuno ha qualche info utile? thanks
www.lakersland.it Il primo sito italiano dei Los Angeles Lakers!!! www.squallandhustla.com Il nuovo forum! Ultima modifica di Squall - Dev : 17-07-2006 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
stampi l'immagine su una carta speciale>prendi il foglio con il disegno stampato>stiri l'immagine su una meglietta>l'immagine si tra sferisce sulla maglietta..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che carta è?
il risultato è buono?(impronta di ferro permettendo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma poi resta attaccata? o dopo 1 lavaggio si sfoglia?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Amici che hanno provato mi hanno detto che dopo 10/15 lavaggi praticamente di immagine non resta nemmeno l'ombra. Poi non so se dipenda anche dal tipo di carta, ma resta il fatto che 15 lavaggi son pochetti..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma il discorso vale anche per quelle che si personalizzano per internet?
nel senso..anche quelle dopo 15 lavaggi..ciao pep? e soprattutto..con questa carta speciale..serve anche una stampante speciale?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
la maggior parte delle stampanti penso stampino su quella carta
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se vuoi una stampa di qualità devi lavorare in serigrafia, tieni inoltre presente che la qualità della t-shirt incide sulla resa finale...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Ci sono negozi di abbigliamento che effettuano anche stampe su maglie a partire da file (anche se con alcuni limiti).
Puoi aerografare, ma ti serve l'attrezzatura e i risultati sono di qualità minore. Per delle stampe professionali, devi andare dalle ditte apposite con l'immagine in formato particolare, ma solo se devi stampare in serie ... di certo non ti fanno il favore di farti una maglietta.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
stampandola tu non viene un gran che ... a me avav virato il colore....
la soluzione migliore è comprare la maglietta che si vuole e poi portarla a stampare in tipografia |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ma quanto costa in tipografia?
ma poi...se io faccio magliette con dei personaggi famosi stampati..è fattibile o è illegale?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.