|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
le forze dell'ordine
ieri nel mio condominio c'è stata una lite molto pesante(4 contro 1)la moglie dell'aggredito corre da me e chiamamo polizia e caramba,alle ore 16....beh li stiamo ancora aspettando
complimenti
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
NAPOLI ...
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
In poche parole non sono venuti?
Se non sbaglio e' insubordinazione....io non lascerei che finisse cosi |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
è vero,odio questa terra e tutti quelli che la difendono,pur essendo napoletano,so essere obiettivo
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
richiama e senti che ti dicono ... tu esagera quando chiami cosi mandano qualcuno
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
E questo un pò ovunque, non solo a Napoli...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quando ero a napoli c'è stato un incidente grave..abbiamo chiamato la polizia NON SONO MAI VENUTI...abbiamo ritelefonato e ci hann odetto che erano sulla strada...dopo 10 minuti NULLA...richiamato di nuovo han odetto mandavano un'altra volante....dopo 30 minuti (ormai il tizio era andato in ospedale visto che almeno l'ambulanza era venuta)..NESSUNO...
che città napoli...uno spettacolo c'è da dire che alcune volte anche qua uno chiama la polizia e vengono con 20 minuti di ritardo..ma NON VENIRE PROPRIO per un incidente GRAVE...che vomito di città... ho vari amici napoletani che proprio sono SCAPPATI da quella città e la odiano con tutto il cuore...poveracci...
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Member
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
tutte le chiamate sono registrate, io farei una bella verifichina sul perchè non sono venuti e dopo di che vedrei tramite qualche associazione cosa si può fare, pretendere un servizio del genere è il minimo!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Io ad esempio sono nato ad Arona che sta sul lago Maggiore ma i miei sono della provincia di Caserta. In un paesello di provincia (Caianello non so se conosci). Bè quando andavo giù (quando i miei nonni erano in vita andavo tutti gli anni) vedere 2 su un motorino senza casco era la norma. Qui invece è una cosa abbastanza rara. Per non parlare dell'amministrazione comunale. Erano andati al comune di Caserta per fare non mi ricordo quale certificato (uno per la casa dopo che era morta mia nonna) e sono stati in comune 2 ore. Qui in 10 minuti le fai le cose. Per me non ha tutti i torti. Per lo meno, io parlo dei paesi della provincia di Caserta dato che ci ho passato parecchio tempo. Li è un vero schifo. I miei stessi che ci hanno vissuto per 24 anni dicono che li le cose vanno a cazzo. Napoli non la conosco per cui non giudico, ma tra il paese dove cresciuti i miei e qui c'è un abisso. Ultima modifica di paditora : 17-07-2006 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
si, ok magari ci mettono più tempo ma che proprio fai una chiamata, o più chiamate, e le forze dell'ordine non vengono mi pare allucinante...
le forze dell'ordine DEVONO venire se vengono chiamati per una emergenza!!!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Io un anno fa chiamai i carabinieri perchè i miei vicini litigavano di domenica pomeriggio (erano le 15) urlando come pazzi come se si stavano per scannare...i carabinieri arrivarono dopo 20 /30 minuti e controllarono il tutto (arrivarono 2 volanti!
forse dipende dal carico di lavoro (o dal caldo! )byez!
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Qui l'amministrazione pubblica non funziona così da cani come li. Qui è abbastanza efficiente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

Since Nov-2003
ho vari amici napoletani che proprio sono SCAPPATI da quella città e la odiano con tutto il cuore...poveracci...
)
Furyketa