|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
Gestione Rete: Active directory
ma active directory si deve utilizzare esclusivamente con un server. io con i miei pc di casa non lo potrei utilizzare? ho un pc (amd athlon 2800 mhz, 1gb ram, 120 hd) e vorrei gestire il tutto tramite questo pc. cioè vorrei potermi creare gli utenti e le varie restrizioni con active directory. è possibile????
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
Quote:
Quote:
Le policy le gestisci con le group policy di active directory, con cui ci puoi fare praticamente tutto. ciao
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
come ti hanno detto basta semplicemente mettere un OS server, naturalmente ti consiglio il 2k3 dove la configurazione è + semplice
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma che differenze ha con windows normale??? ma active directory è già installato???
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho appurato girovagando su internet che è come windows normale ed ha il programma per gestire le reti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.