|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Risultati test
Ciao a tutti.
STavo testando il mio nuovo pargoletto con 3dmark05 Vi posto la configurazione... Amd 3800+ X2 Asus a8n-sli se g-skill 2x512 dual channel ddr 400 shappire x800 gto 128 mb La domanda e': su qaunto si dovrebbe aggirare il punteggio del 3dmark05 normalmente con questa configurazione? C'e' un test per provare questa configurazione in multitasking? GRazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Te quanto fai?
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao
Io con emule aperto ho fatto 3592 MA c'e' un test per vedere come vanno i due core quando lavoraqno contemporaneamente? GRazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Dove posso scaricare il 3dmark2005 voglio fare anchio un test ma non so dove scaricarlo
INTEL CORE 2 DUO E6600 , ABIT AW9D-MAX SLI&CROSFIRE, 2GB di RAM CORSAR XMS2, ATI RADEON SAPPHIRE X1950PRO 256MB DDR3 HDTV, SCHEDA VIDEO EDITING EMPIRE, HD SEGATE 250GB SATA 2, HD 300GB MAXTOR, CASE PRIMOTEK, MASTERIZZATORI DVD SAMSUNG 18X & NEC 16X, PANNELLO FRONTALE AEROCOOL LCD, MONITOR LCD DVI 17" "GNR", TASTIERA&MOUSE SENZA FILI LOGITECH, IMPIANTO 5.1 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/download/file/2115.html Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque premi la combinazione dei tasti ctrl+alt+canc e si apre Task manager, dove vedi i due core in funzione. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
il 3d mark 05 cambia poco in multi tasking, visto che copnta praticamente solo la sk video. Il problema è che in questo senso è poco indicativo, faccio un esempio:
io prima avevo una 6600gt su un p4 2.0 ghz con 512 mb di ram. al 3d mark faceva 3400 punti. un giorno ho smontato la skeda e l'ho messa sul pc di un mio amico che aveva un p4 3.2 con 1 gb di ram, il punteggio era assolutmanete identico. Ora nonostante questo se lanciavo sui i due pc battlefield 2(gioco con grande richiesta video, ma anche grande richiesta di procio e ram) non era assolutmanete la stessa cosa. Conclusione, se lanciando e mule e anche altra roba contemporaneamente ad un 3d mark 05 il punteggio non ti cambia, questo non vuole assolutamente dire lo stesso per gran parte dei giochi. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti per le risposte.
Ma esiste un test particolare per il multitasking? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.