|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Willamette 1.8, VIVO, MORTO, X...?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1241095
scusate se posto solo il link ma la questione è troppo lunga ormai... il problema è questo: su questa scheda madre, ripeto, una Acorp 4S845A, monto un Willamette Pentium 1.8. Questo pc sta facendo i capricci e ogni tanto il monitor si congela. Unica soluzione per riprendere a lavorare, togliere e rimettere l'alimentazione e riavviare il PC. Ora, ho trovato un'altra scheda madre identica nuova (1 perchè con quella mi trovo benissimo 2 perchè supporta sdram, -ne ho 2 da 256- solo l'idea di rivenderle e prendere le ddr ecc ecc mi fa andare in paranoia.. Come in fondo al topic messo nell'altra sezione (di cui sopra il link), potreste dirmi quali potrebbero essere i problemi che mi potrebbe dare un processore? pensate che il mio possa essere di processore?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.