|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
monitor per uso frequente
ciao,volevo chiedervi un monitor 19" per un utilizzo frequente:uso il mio portatile(non ha un gran monitor)per 6-7 ore al di dovendo quasi sempre leggere del testo...alla fine ho la vista affaticata.
ho visto il philips 190P7...cosa ne dite?mi sembra di capire che ormai tutti gli lcd autoregolano la luminosità in funzione della luce esterna....ho capito bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Il Philips 19" 190P7ES è sicuramente una buona scelta. Qualità sopra la media, angolo ampio, grande nitidezza, e buoni per tutti gli usi. Prezzo favorevole. Consigliabile.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho visto tra l'altro che ha un sacco di prese,si potranno attaccare piu' pc allo stesso monitor immagino...
non ho ancora capito l'attacco DVI-I:ha anche l'ingresso analogico,ma cosa ci attacco di analogico? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
|
In genere negli Lcd c'è l'ingresso dvi-d solo digitale. Qui la presa è dvi-i, il che significa che col cavo dvi-i puoi veicolare entrambi i segnali. Quello digitale e quello vga con apposito adattatore.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
|
Yes...hai capito bene.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.