|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[Rm+Sped] K750i Ita nuovo vendo/permuto
Visto che voglio passare al w810i brand wind , devo vendere il mio gioiellino ; allora , 1 mese di vita con scontrino e garanzia ITALIA , non una ditata ne' un minimo graffietto , e' immacolato in tutto e per tutto . L'ho portato ad aggiornare all'assistenza S.E. la scorsa settimana per avere l'ultimo software disp. , gli auricolari come i manuali e tutte le plastiche copridisplay sono ancora intatti e mai utilizzati nelle loro bustine . Naturalmente fornisco tutta la dotazione di serie che comprende : Memory da 64mb , cavo usb , cd installazione e caricabatt. da rete . Visto che e' nuovo ed Ita (no svizzero o eu) , ed e' nuovo a tutti gli effetti , permuto solo con un W810i + mio conguaglio su Roma o vendo a 190 intratt. con possibilita' di sped. Naturalmente la preferenza e' alla consegna a mano. Il 3d ha validita' solamente per questa settimana , dopodiche' passero' ad altri lidi
Allego foto , anche se non servono , ormai mi conoscete bene ![]() Solo per oggi : 180 euro Ultima modifica di dragonball75 : 23-07-2006 alle 10:28. |
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ciao 170€ a mano a Roma, se siamo vicini anche stasera.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Ti ho gia' risposto via sms maxi
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Mi metto in coda io.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Come in sign , l'annuncio e' presente anche in altri universi , se sei d'accordo quindi ti metto in standby (coda personale) in attesa di una tua decisione definitiva
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Ok , hai pvt
|
|
|
|
#8 |
|
|
Ok , ancora disponibile !!
Ultima modifica di dragonball75 : 22-07-2006 alle 15:11. |
|
|
|
#9 |
|
|
In attesa di una risposta da camillozzo , il cell. e' ancora disponibile , anche per scambio a mano oggi stesso
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
il prezzo resta sempre quello?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Aggiornato solo per la giornata di oggi il prezzo a 180 euro
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io sarei interessato, ma su un noto sito M**Lte**M vendono il k750i italia più auricolare BT HBH-PV700 (costa 49 euro) a 229.
(non considerando che per chi paga con carta di credito ha lo sconto del 10%) Se limi, rimango interessato. Altrimenti prendilo come un up di buona vendita
|
|
|
#13 |
|
|
Beh a questo punto che aspetti a prenderlo nuovo ?
Dal mio canto , terro' in coda solamente camillozzo (a cui ho fatto un prezzo speciale per un mio problema) ; e chiudero' il 3d entro stasera . Buona Domenica |
|
|
|
#14 |
|
|
Ok, visto che nessuno si e' detto interessato , chiudo qui ... ciao a tutti !
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.