|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Ritrovare se stessi...
Come fate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Discussione ripulita.. ripeto: se non interessa, evitate di postare
>bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
va beh freeman ma un po' di buonumore non fa mai male a nessuno
...o meglio...dopo aver letto i post di gamon ho accusato qualche problema cardiocircolatorio e ora credo di aver bisogno di un bypass però a parte questo... aracnox: credo non ci sia una risposta valida per tutti. forse vivere di più e pensare meno da soli aiuterebbe a godersi la vita meglio e a non dover più pensare di aver bisogno di ritrovarsi. se per me andrà così te lo faccio sapere...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
tengo sempre il cellulare nei pantaloni che indosso, quindi mi basta chiamarmi da casa e sentire da dove viene la suoneria
mi sa che sono OLD ... ho letto ora l altra discussione Ultima modifica di Swisström : 16-07-2006 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
come hai editato per scusarti potevi editare anche il resto del post.. e il bello è che avevo ripostato l'avviso di evitare interventi inutili
5gg anche a te Quote:
>bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 16-07-2006 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
EDIT: il tutto sottointende che mi iscrivo non si sa mai che ne venga fuori qualcosa di utile...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Ed in qualunque sera ti troverai
non ti buttare via... E non lasciare andare un giorno per ritrovar te stesso figlio di un cielo così bello perchè la vita è adesso.
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
mentre cammini, rifletti un sacco su tutto, e dopo una bella doccia ti senti meglio.. magari non ti ritrovi subito con una sola passeggiata, però piano piano... ah, e intanto fa bene pure al fisico |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
scusa ma non capisco cosa intendi con ritrovare se stessi... puoi essere un po' più preciso?!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Cmq secondo me ci sono 2 scelte. 1) cerchi in tutti i modi di rifare le cose che un tempo ti facevano star bene. se ti riesce vuol dire che in fin dei conti non sei cambiato. 2) ti apri nuovi orizzonti e dai un calcio alla vecchia vita. Fai esperienze nuove, cerchi di frequentare nuova gente e nuovi posti. forse non ritrovi il vecchio te stesso, ma evolvi a un nuovo stadio, magari migliore del precedente.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Per me la soluzione, è una bella vacanza, per staccare la spina dalla vita quotidiana
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Lo scorso inverno ero un pò distrutto... università che mi opprimeva, un mucchio di amici trasferitisi in altre città, ero un pò depresso in generale.
Un sabato sera con un paio di amici siamo andati a prenderci una sbronza coi fiocchi in uno dei bar più squallidi di Sanremo. Da quel giorno son stato veramente meglio: ho staccato completamente la spina per una serata, ho resettato il cervello e ho ritrovato veramente il mio me stesso cazzone |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Un viaggio.
Zaino in spalla, 2-3 notti prenotate in ostello giusto x non dormire sotto un ponte all'inizio, in un Paese dove non conosci NESSUNO E tutto è diverso, dalle cose che si mangiano, alla lingua, alla mentalità della gente, all'architettura urbana. TUTTO. Io l'ho provato ed è stato grandioso. Ho solo il rimpianto di averlo fatto per troppo poco tempo. Ma non mi sono MAI sentita così in contatto con me stessa. E ho scoperto cose di me che neanche conoscevo. Per un mese son stata un'altra persona.. un giorno spero di poterlo fare di nuovo
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
la domanda è mal posta!
cosa intendi per "ritrovare te stesso"? la risposta va dall'umoristico "denuncia di scomparsa ai CC", passa dal serio "fai una vita centrata su ciò che realmente ti dà soddisfazione e ti fa crescere come persona" e arriva fino al metafisico "scopri la tua parte spirituale"... tu a cosa ti riferisci ??
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Una bella arrampicata, non troppo difficile, in solitaria.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.

non si sa mai che ne venga fuori qualcosa di utile...
Raffo™ (io, non la birra) |
|