Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2006, 17:34   #1
00Luca
Bannato
 
L'Avatar di 00Luca
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Messaggi: 3161
Napolitano - A sinistra ancora gruppi anacronistici

http://www.repubblica.it/2006/06/sez...ankfurter.html

Il presidente in un'intervista alla Frankfurter alla vigilia del viaggio a Berlino
ribadisce le proprie preoccupazioni sui dissensi all'interno del centrosinistra

Afghanistan, monito di Napolitano
"Un test di coesione per l'Unione"


Per il capo dello Stato, nella maggioranza di governo "piccoli gruppi
su posizioni anacronistiche prive di realismo e con scarso seguito"


ROMA - Un grande contributo al rilancio del progetto europeo e alla soluzione della questione costituzionale. E' quello che possono dare, insieme, Italia e Germania, secondo il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Che alla vigilia della sua visita a Berlino, in programma per il 19 luglio, ne parla in un'intervista al domenicale della Frankfurter Allgemeine nella quale si sofferma, fra l'altro, sulla situazione politica italiana, e sull'impegno del nostro paese in Iraq e Afghanistan, definendo un test di coesione per l'Unione la questione del rifinanziamento delle missioni militari. E ribadisce le proprie preoccupazioni sui dissensi all'interno del centrosinistra.

Afghanistan, la preoccupazione per i dissensi. Sull'impegno italiano in Afghanistan e sui dissensi, a questo proposito, in seno alla maggioranza di centrosinistra, il presidente ribadisce le sue preoccupazioni. "Trovo molto positivo che su questioni di tale importanza si verifichi un consenso trasversale. Una cosa tuttavia è chiara: se la maggioranza di governo non fosse coesa sulla questione della prosecuzione e del finanziamento della missione afgana, e dovesse dipendere da voti decisivi dell'opposizione, ciò sarebbe un grave segno di debolezza del centrosinistra. E ciò avrebbe delle conseguenze".

Politica estera. Napolitano sottolinea come "l'amicizia con gli Usa sia stata sempre uno dei pilastri della politica estera italiana", cosa questa riconosciuta fin dagli anni Settanta anche dal Partito comunista. "Trent'anni dopo - aggiunge - vi sono alcuni piccoli gruppi che mostrano ostilità verso gli Stati Uniti e la Nato". L'intervistatore della Frankfurter gli fa notare che "Rifondazione comunista è pur sempre la terza forza della coalizione di governo". E Napolitano risponde: "Ma, come detto, sono solo piccoli gruppi su posizioni anacronistiche, prive di realismo e con scarso seguito".

Le liberalizzazioni. Napolitano, nell'intervista, fa riferimento alle controverse riforme sulle liberalizzazioni attuate dal governo. E si dice "convinto che la grande maggioranza dei cittadini italiani veda la necessità di introdurre un processo di liberalizzazioni e anche di privatizzazioni". In passato, osserva, "ci fu troppa invadenza dello Stato nell'economia, e la maggior parte dei cittadini sa che questo non poteva reggere". Naturalmente, aggiunge il capo dello Stato, con le recenti riforme "vengono colpiti interessi di gruppi più o meno piccoli, ma ben organizzati, che vogliono difendere alcuni dei loro privilegi". Però "tutti dobbiamo imparare che, senza cambiamenti, siamo condannati al declino".

Europa seconda patria. Per Napolitano, non è esagerato dire che l'Europa è per gli italiani una seconda patria, come da lui sostenuto nel suo primo discorso da presidente. "In Italia questo sentimento rimane molto forte e, se vedo bene, in Germania non è diverso", dice, osservando come in Francia il progetto europeo sia "più controverso".

Germania e Italia, colonne d'Europa. "Germania e Italia sono le colonne di questa visione dell'Europa. E non si dovrebbe perdere di vista che anche Stati membri più giovani dell'Unione, come la Spagna, hanno sviluppato un forte senso dell'Europa", aggiunge Napolitano. Che poi parla del contributo che l'Italia può dare al rilancio del progetto europeo, ma "soltanto insieme ad altri, prima di tutti la Germania, che è alla vigilia di una presidenza Ue straordinariamente importante". Il nostro Paese, prosegue, può contribuire a trovare una soluzione sulla questione costituzionale, accettabile anche per Stati come Francia e Paesi Bassi. Sarà importante concentrarsi sulle parti propriamente costituzionali del Trattato del 2004".

(15 luglio 2006)
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 18:20   #2
HenryTheFirst
Senior Member
 
L'Avatar di HenryTheFirst
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Messaggi: 3779
A parte ogni commento sull'opportunità di simili esternazioni da parte del presidente della repubblica, come si fa a dire che RC abbia scarso seguito? Voglio dire, non arriva neanche alle 2 cifre percentuali come preferenze, ma comunque ha un peso enorme all'interno dell'Unione
__________________
John Donuts
HenryTheFirst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 18:43   #3
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5575
Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
A parte ogni commento sull'opportunità di simili esternazioni da parte del presidente della repubblica, come si fa a dire che RC abbia scarso seguito? Voglio dire, non arriva neanche alle 2 cifre percentuali come preferenze, ma comunque ha un peso enorme all'interno dell'Unione
non credo facesse riferimento a RC come partito...
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 18:59   #4
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
non credo facesse riferimento a RC come partito...

e a chi faceva riferimanto?
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 19:19   #5
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
e a chi faceva riferimanto?
Magari agli incappucciati arcobaleno e simili, a gente orfana dell'URSS.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 19:22   #6
HenryTheFirst
Senior Member
 
L'Avatar di HenryTheFirst
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Messaggi: 3779
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
non credo facesse riferimento a RC come partito...
Mah, l'intervistatore parla di gruppi anti nato e anti usa, chiamando in causa direttamente rc, napolitano risponde parlando di piccoli gruppi
__________________
John Donuts
HenryTheFirst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 19:35   #7
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5575
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
e a chi faceva riferimanto?
forse ai gruppi parlmentari che si opponevano la rifinanziamento della missione?
Il partito più contrario era il Pdci. Percui?
Questo parlando di afghanistan.
Cmq non credo fossero critiche dirette ad un partito in particolare quanto a certe tendenze...
All'improvviso Napolitano è diventato pure il presidente dei leghisti?
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.

Ultima modifica di Maxmel : 16-07-2006 alle 20:14.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 19:58   #8
beppegrillo
Senior Member
 
L'Avatar di beppegrillo
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1455
ha ragione napolitano, e mi fa piacere che queste dichiarazioni vengano proprio da un comunista, anche se napolitano è di una classe nettamente superiore ad i neocomunisti diliberto style e bertinotti che ogni tanto fa un discorso sensato ma poi ricade nella banalità.
__________________
Ciao ~ZeRO sTrEsS~
beppegrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 20:51   #9
SilveRazzo
Senior Member
 
L'Avatar di SilveRazzo
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
Messaggi: 1770
Io sono di sinistra, e pure secondo me un partito come PdCI è anacronista...e anche una buona parte di RC..
__________________
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3
Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
SilveRazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 22:45   #10
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19149
forse Napolitano non si rende conto che senza i voti degli "anacronistici" a quest'ora ci sarebbe un altro governo e lui non sarebbe nemmeno PdR...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 22:56   #11
SaMu
Senior Member
 
L'Avatar di SaMu
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 992
Per fortuna che a dire queste cose è un ex comunista

Le avesse dette un presidente eletto dalla CDL ci sarebbero le manifestazioni in piazza

"impeachment!"

"è un golpe!"

"vergogna!"
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 23:01   #12
00Luca
Bannato
 
L'Avatar di 00Luca
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Messaggi: 3161
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Per fortuna che a dire queste cose è un ex comunista
Le avesse dette un presidente eletto dalla CDL ci sarebbero le manifestazioni in piazza
E secondo te infatti perchè l'ho postato?
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 23:04   #13
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14072
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
Politica estera. Napolitano sottolinea come "l'amicizia con gli Usa sia stata sempre uno dei pilastri della politica estera italiana", cosa questa riconosciuta fin dagli anni Settanta anche dal Partito comunista. "Trent'anni dopo - aggiunge - vi sono alcuni piccoli gruppi che mostrano ostilità verso gli Stati Uniti e la Nato". L'intervistatore della Frankfurter gli fa notare che "Rifondazione comunista è pur sempre la terza forza della coalizione di governo". E Napolitano risponde: "Ma, come detto, sono solo piccoli gruppi su posizioni anacronistiche, prive di realismo e con scarso seguito".


(15 luglio 2006)
Ma è inaudito che il PDR rilasci delle dichiarazioni*del genere contro un partito di una coalizione di governo
Tra l'altro adesso RC e PDCI si scateneranno per dimostrare di non essere folcloristici (copyright Prodi) e "anacronistici" (copyright Napolitano).
Mi aspetto qualcosa del tipo: la richiesta di smantellare le forze armate e le frecce tricolori (bisogna essere "discontinui"), un superamento delle forze armate italiane in nome della pace. ..
Chissà che fanno i giornalisti tedeschi per far fare agli uomini di sinistra delle gaffe così gigantesche, saranno masochisti..

*sono d'accordo
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 23:10   #14
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19149
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Chissà che fanno i giornalisti tedeschi per far fare agli uomini di sinistra delle gaffe così gigantesche, saranno masochisti..
secondo me non sono i giornalisti ma è colpa dello spumante che il PdR ha trangugiato negli spogliatoi una settimana fa
inoltre a furia di vedere azzurro sta cambiando appartenenza politica

sto mondiale produce effetti inaspettati eh
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 23:11   #15
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14072
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Magari agli incappucciati arcobaleno e simili, a gente orfana dell'URSS.
UN pdr è SUPER PARTES, è garante della repubblica e delle istituzioni quindi , anche se si riferisse agli 8 dissidenti NON può fare delle dichiarazioni del genere...è incredibile che le abbia fatte, come se si dovesse giustificare delle sue origini (comuniste) di fronte ad un giornale tedesco ( e non è un caso, visto che loro i comunisti li hanno emarginati..l'SPD non preferisce fare una gross coalition piuttosto di allearsi con La Fontaine) dileggiando altri comunisti.
Ma gli 8 cmq NON HANNO vincolo di mandato (divieto di mandato imperativo), possono fare quello che vogliono, senza che Napolitano li tacci di essere "anacronistici".
Mi aspetto una smentita a breve.

E' vero , ma non può dirlo...
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 23:13   #16
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14072
Quote:
Originariamente inviato da recoil
secondo me non sono i giornalisti ma è colpa dello spumante che il PdR ha trangugiato negli spogliatoi una settimana fa
inoltre a furia di vedere azzurro sta cambiando appartenenza politica

sto mondiale produce effetti inaspettati eh
A sto punto, mi sa che hai ragione..è lo spumante..
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 23:21   #17
SaMu
Senior Member
 
L'Avatar di SaMu
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Ma è inaudito che il PDR rilasci delle dichiarazioni*del genere contro un partito di una coalizione di governo
Tra l'altro adesso RC e PDCI si scateneranno per dimostrare di non essere folcloristici (copyright Prodi) e "anacronistici" (copyright Napolitano).
Hai dimenticato di citare il giudizio di "incontinenti" riferito da Prodi per la smania che hanno di "marcare il territorio".

"Virgolettati letterali".
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 23:28   #18
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19149
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Hai dimenticato di citare il giudizio di "incontinenti" riferito da Prodi per la smania che hanno di "marcare il territorio".

"Virgolettati letterali".
questa me l'ero persa!
quando l'ha detto?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 23:33   #19
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14072
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Hai dimenticato di citare il giudizio di "incontinenti" riferito da Prodi per la smania che hanno di "marcare il territorio".

"Virgolettati letterali".
Io continuo a condividere, ma poi Prodi non si deve lamentare se gli 8 dissidenti per il rifinanziamento della missione in Afghanistan si impuntato e si fermano solo un nanometro prima di una crisi di governo (dopo le minacce di D'alema di dimettersi). Non so quanto gli convenga a lui e a Napolitano scherzare con i comunisti (che hanno i numeri per mandare a casa il primo e mettere in seria difficoltà il secondo).
Il termine "Incontinenti" mi era sfuggito.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 23:38   #20
SaMu
Senior Member
 
L'Avatar di SaMu
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 992
Dopo le polemiche di Rifondazione sul Dpef Prodi: nessun allarme, segnano il territorio «In Parlamento la vicenda può essere riassorbita, non siamo così lontani» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
ROMA — «No, certo che non sottovaluto, ma non sono nemmeno preoccupato. Non è successo niente di grave, sono cose accadute anche in passato e che, in qualche modo, sono politicamente fisiologiche a questa coalizione». Alle 9 di sera, Romano Prodi sale su un aereo con destinazione Bologna. Alle spalle, una di quelle giornate che non contemplano la parola «divertimento ». La p a r t i t a s u l Dpef si è dipanata tra mille curve, con Rifondazione comunista che non ha esitato a farsi carico delle riserve e delle istanze di parte del sindacato, Cgil in primis. «Davvero non penso che ci siano motivi di particolare allarme», afferma il presidente del Consiglio prima di lasciare Roma per un weekend che ruoterà soprattutto attorno alla finalissima del Mondiale fra Italia e Francia («Penso di guardarmela a casa con qualche amico»).
Quindi, la testa ancora al Consiglio dei ministri: «Vorrei in ogni caso far presente, e questo non è affatto un dettaglio, che il ministro Paolo Ferrero non ha votato contro il Dpef. E infatti il documento ha ottenuto i voti di tutti gli altri componenti dell’esecutivo ». Certo, che l’esponente di Rifondazione mettesse tanto zelo nel fare le pulci al Documento elaborato dal ministro d e l l ’ E c o n o - mia, Tommaso Padoa-Schioppa, ha un po’ preso in contropiede l o staff del premier. Tuttavia, come adesso riconoscono gli stessi prodiani, le riserve dell’ala radicale dell’Unione erano note da tempo e «mai come ora Rifondazione ha bisogno di piantare qualche bandiera per segnare il proprio territorio». Non che sia l’unica, ci mancherebbe.
La settimana scorsa, sulla questione dell’Afghanistan, fu il ministro Bianchi a piantare il suo personalissimo paletto, assentandosi per un mal di pancia non si sa quanto diplomatico. E i bookmaker di Palazzo non escludono che su altre questioni possano essere i Verdi o l’Udeur a puntare i piedi. Il Professore allarga le braccia: «Siamo una coalizione complessa, ma quel che conta è che alla fine troviamo sempre l’unità e la voglia di fare». Venerdì in salita comunque. Giocato tra le ombre e il fiume di analisi che fanno da contorno al delicatissimo caso Abu Omar e al futuro dei nostri servizi di intelligence. Ma complicato soprattutto dalla tenacia con la quale Rifondazione comunista, attraverso Ferrero, ha voluto smarcarsi rispetto a un Documento di programmazione visto come possibile varco per tagli al sistema di protezione sociale, sanità e pensioni in primo luogo.
Con azione alla Gattuso, il ministro di Rc ha incalzato il resto del governo, brandendo una decina di emendamenti al testo: «Era chiaro che non voleva tirare troppo la corda—riferiscono i prodiani — ma era altrettanto evidente che lo scopo era non mettere la firma sotto al Documento economico ». Capito l’andazzo, Prodi ha dapprima cercato di creare qualche spazio di mediazione. «Credo che un accordo si possa trovare», ha ripetuto più volte. Poi, quando si è reso conto che nemmeno il gruppo di lavoro creato ad hoc stava dando risultati, e che la posizione di Ferrero si era ormai cementata, ha accettato il risultato, come dicono nel calcio, confidando nella gara di ritorno.
«Nessun dramma, credo vi siano tutte le condizioni perché in Parlamento la vicenda possa essere riassorbita: Rifondazione motiverà le sue posizioni, vedremo che fare, non siamo poi così lontani... ». Sono gli ultimi pensieri prodiani, mentre l’aereo è già in vista di Bologna. Piove. Anzi, diluvia. E guai a chi se la prende con il governo ladro.
Francesco Alberti
08 luglio 2006
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
La nuova Alpine A110 elettrica sfrutterà...
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Incentivi auto elettriche, si va verso r...
Crimson Desert non è un Soulslike...
Sostituzione caldaia con nuovi sistemi, ...
La Germania verso il divieto e il ban de...
Questo super TV Samsung OLED da 65'' con...
Android Auto 16.3 svela due segreti di G...
Apple Podcasts introduce video con HLS e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v