|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
installazione windows e athlon X2
ciao,
qualcuno sa dirmi se durante la fase di installazione di windows xp bisogna seguire qualche procedura diversa dal solitito per via di un processore dual core? (ad esemio come succedeva per i gli hardisk serial ata ) i messaggi di errore che mi da in fase di installazione sono molti : impossibile installare modulo per battery contattare fornitore hardware impossibile installare modulo per cd-rom contattare fornitore hardware chi mi aiuta plssssssss ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non credo vi siano differenze.
quegli errori nascono dalla configurazione delle periferiche? Battery? E' un portatile? L'installazione finisce o si inchioda?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
qui trovi la guida di riferimento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137820 il primo post non è molto aggiornato, dopo averlo letto ti consiglio di vedere gli ultimi messaggi che hanno cercato di rimettere un pò di ordine. Ciao
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.