|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
HELP Installare S.O. su ACER ... Product key non riconosciuto ???
Ciao,
Ecco il mio problema, ho un NoteBook ACER ASPIRE con regolare licenza originale OEM di XP HOME. Ho dovuto cambiare HD e non trovo i dischi di ripristino. Ho cercato in rete diverse immagini di XP HOME liscio, con SP1 o SP2, ma nulla, non riesco a fargli accettare il mio Product Key originale, x tutti dice non valido. Inserendone uno farlocco e seguendo poi la procedura M$ per cambiare il Seriale anche in questo caso NON accetta il codice originale Come devo fare ? Dove trovo l'immagine dei CD di ripristino ACER ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Acer
Sui portatili acer non vengono forniti dei Dvd per il ripristino recovery ma sull'hard disk del portatile viene creata una seconda partizione contenente il sistema operativo e i driver in caso tu abbia bisogno di ripristinare il tutto. Per attivare il ripristino avrai sicuramente sul desktop o nel menu avvio un programma per far attivare la procedura di ripristino....Il product key fornito con il portatile non sarà possibile utilizzarlo con un'altra copia di windows xp in quanto è una versione OEM...
Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.