|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cucina urge consiglio
Ciao raga sto preparando del pollo infarinato, volevo metterci la panna...
Ma per variare se ci metto il limone (tipo le scalopine) secondo voi viene un buon gusto?? Ultima modifica di beppe1982 : 16-07-2006 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
E sbrigatevi a rispondere! A sta ora la panna... ![]() ps: perchè non provi? O pensi che qualcuno di noi abbia già provato? Cavoletti, difficile trovare un nerd-cuoco qua dentro. Raveeeeen pensaci tu. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Secondo me viene ottimo, e poi la panna con 'sto caldo non è consigliata...
mmmmm mi è venuto un certo languorino.... *si smaterializza dalla sedia*
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
Quote:
comunque il limone sul pollo è buono
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
pollo infarinato con la panna? ma che schifo! ma fattelo alla diavola, no??
ah, occhio all'aviaria |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Asd
Mi sono affidato alla novità e devo dire che è venuto buonino... Il problema però è che a differenza delle scaloppine il pollo non ha assorbito il limone e quindi l'esterno era piacevole ma l'interno sapeva interamente da pollo...
Alla diavola? bhe se hai la ricetta sotto la mano dammela che me la fò Thz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io ho fatto una gran spaghettata alle cozze, con sugo di pomodoro, abbinata ad un lugana bello fresco, sono ipersatollo
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ho iniziato a fare esperimenti e la ricetta si è evoluta. Il problema è che la crema esce ottima, il pollo si insaporisce poco. Nota: io metto il pollo pulito e tagliato a pezzettini, senza farina. Attualmente la ricetta è in fase di elaborazione, quindi posso dire poco... Ultima modifica di Live85 : 16-07-2006 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
comunque: ![]() bisogna essere parecchio fissati per tirare fuori sti edit Ultima modifica di Live85 : 16-07-2006 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.

(
)