|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Chieti
|
norton ed attivazione
sto installando norton internet security
dopo il primo riavvio mi si blocca al momento dell'attivazione.. sapete mica il xke? esce la clessidra e non posso cliccare su avanti... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
sei connesso ad internet? nn hai qualche prg che blocca la connessione o firewall restrittivo? .... è originale?
![]() |
#3 |
Member
|
si, sono collegato ad internet e funziona correttamente
si, è originale e non è mai stato attivato cmq mi spiego meglio.. dopo il controllo virus procede con l'installazione alla fine dell'installazione mi chiede di riavviare ![]() fino a quì ci siamo... il pc una volta riavviato da una presentazione di norton e dice di cliccare su avanti.. clicco su avanti e... ![]() ah e non ho nessun programma che mi blocca la connessione... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Prova a pulire Norton con SymNRT (il tool di rimozione ufficiale) e se non va nemmeno così, cambia antivirus come ho fatto io.
![]() PS: è risaputo che Norton crea casini vari ma che li crei ancora prima di attivarsi è il colmo. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() Prendi norton e lancialo dalla finestra.....ne guadagni in salute e il pc in scioltezza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
in primis rispondo a PISTOLINO
ho già provato a rimuovere norton con il tool e poi a reinstallarlo ma fa lo stesso.. ho provato a fare anche il ripristino del sistema operativo... non voglio formattare per colpa di Peter e poi cambiare antivirus.. 54 euri chi me li ridà? Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Per rimuovere norton...avevo creato una specie di guida dettagliata e postata in altre circostanze simili... ad altri utenti ( nel corso dei mesi...) siccome però mi secco a riscrivere il tutto..ti invito caldamente a fare una ricerca....
![]() Il format sarebbe comunque molto indicato... ![]() Beh visto che l'hai pagato (pensavo fosse quello allegato alle schede madri ad esempio....)...mi sa che ti tocca tenerlo almeno per l'anno per cui l'hai pagato ![]() In ogni caso quel che dicevo io...non mi sembra abbia bisogno di spiegazioni: non erano battute ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
il fondatore non è Peter Norton? quello che stava sul pacco del norton 2004.. cmq stiamo uscendo fuori tema..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
risolto era semplicemente un servizio che non era attivo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti,
@prcant: Ricordi qual'era il servizio da attivare? Ho lo stesso problema. Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
controlla tra i servizi symantec e c'è qualcosa con LC
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Grazie, proverò!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
io invece spono fortunato.....
norton mi scade ffra 1 mesetto ......mi sa che mi daro agli av gratuiti come avast .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
a proposito di avast, a me ha crea problemi al'avvio infatti mi ha rallentato il celeron (2° PC in firma), invece sul notebook asus (3° PC in firma), ho norton internet security e per adesso va bene. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
ciao cosa non ti è chiaro? non sono stato chiaro? cosa non hai capito. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
c'è ancora qualcuno che usa il norton?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
54 Euri x MORTON ???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
In tutti gli uomini sonnecchia un porco...In me vive di insonnia.... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di pistacchio : 27-07-2006 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.