|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Aggiornamento bios e driver
ragazzi un amico ha un fujitsu siemens come pc..io ho utilizzato cpuz per sapere che scheda madre aveva e mi è risultato come modello ms-7072..mi sapreste dire dove posso trovare il bios e driver aggiornati?grazie..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Nel sito fujitsu siemens inserendo il codice del pc.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se non erro la MS-7072 è una MSI, quindi potresti andare nel sito della MSI e fare il Live Update
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Occhio....spesso le versioni personalizzate tipo fujitsu siemens vogliono solo il loro bios.................... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
COSA INTENDI PER IL codice del pc??non è mio...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Qui dovresti capire:
http://support.fujitsu-siemens.com/c...downloads.html poi clicca su Click here to see where your identnumber is located? così vedrai dove reperire il seriale del pc. Ciao |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
GRAZIE DAVIDE66..c'e l'ho fatta ..un ultima cosa..queto pc a un masterizzatore dvd HL-DT-ST DVD-RW GWA-4160B ..dove trovo il firmware???di ke marca è? inoltre questo pc ha una 5500 e sono entrato nel sito dove mi hai detto tu..ora devo mettere i drier ke ci sono li oppure posso anche mettere gli ultimi driver ufficiali di nvidia??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Il masterizzatore sembrerebbe un LG (al limite smontalo e leggi nella targhetta identifica del DVD) ma credo che sia una versione prodotta per la fujitsu siemens infatti nel sito LG si trova il firmware solo per il GSA-4160B e non per il GWA-4160B.
Per quanto riguarda la SV usa tranquillamente i driver nVidia. Quella fortunatamente non la tocca la fujitsu siemens Ciao |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma in questo minicase ci sta una 6800ultra se gli voglio cambiar la scheda video visto che la 5200 nn serve a nulla nei giochi di ultima generazione?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
LG/HLDS GWA-4162B è uguale al HL-DT-ST DVD-RW GWA-4160B ??cioè è giusto questo come aggiornamentO?l'ho trovato qui:http://forum.rpc1.org/dl_firmware.ph...&manufactor=16.
cmq x la scheda video:in questo minicase ci sta una 6800ultra se gli voglio cambiar la scheda video visto che la 5200 nn serve a nulla nei giochi di ultima generazione? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
help!vi prego rispoindete...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.