|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[COMO] vendo portatile asus serie a2
processore : p4 2.6
ram:mb due banchi da 256mb sk video : sis integrata hd: 40giga unita ottiche: cd rw ma nn masterizza bene :/ condizioni: ce una macchia causata dalla mia ragazza per colpa di un battufolo di acetone che ha rovinato il colore grigio metallizzato la macchia e situata nella parte in basso a sinistra la batteria dura 10 min prezzo 300 euro + ss preferita la consegna a mano PS: DIMENTICAVO VALUTO SCAMBI CON PORTATILI MAGGIORI PIU MIO OVVIO CONGUAGLIO EDIT : DIMENTICAVO questo portatile ha anche il lettore di mmc sd card CODA: Ultima modifica di m4chin3 : 16-07-2006 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Puoi postare foto?
Scambieresti con questo?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
sarei interessato con qualche foto e magari una limatina (ina ina ina). . .
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
per il palmare nn mi interessa....
per la limatina se vuoi ti includo le spese di spedizione dimenticavo due cose: 1) faro le foto e le postero 2) ho ancora il suo scatolo originale per imabballaggio e tutto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
per il momento tengo in coda caustico per prima visto che l'altro utente nn mi ha dato risposta : /
foto a breve Ultima modifica di m4chin3 : 16-07-2006 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok caustico e uscito dalla coda dark_aldo che mi dice?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (Messina)
|
Ciao, mi dai tuttte le caratteristiche? masterizzatore dvd? hard disk quanti giga?
Fammi sapere cmq coda...
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
ho messo le carattarestiche nel tread principale |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
mhh a me 300 E sembrano troppini per una roba messa cosi male ... 230 E ti offro..... tieni presente che e un offerta basata sul fatto che hai detto che la scocca e' rovinata ... in attesa di foto quindi e questa la mia valutazione (dicendo che anche il masterizzatore e rovinato ....)
Ultima modifica di dario_Buonpensiere : 16-07-2006 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi o scambio, o esco dalla coda. Fammi sapere se ci ripensi
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ok allora ti tolgo dalla coda
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up oggi appena torno da lavoro posto le foto
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Potrei essere interessato per conto di un amico.
Dopo visione delle foto e ritocco del prezzo. intanto stasera lo informo e vediamo. ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non per inquinarti il thread, ma è un vero peccato, sarebbe proprio stato al caso mio..
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Io lascio, penso di aver trovato...
buona vendita.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
asus
mi dici modello esatto??
pollici del video??? interessa scambio con asus w6a perfettissimo a dir poco??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.