|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ipod
Salve a tutti
ma è vero che non si può scaricare i file dal prorpio ipod sul computer? Gente che conosco mi dice che è così! ma è vero? Grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: FVG:\>UD_PN
|
non puoi farlo in automatico come fosse un disco fisso portatile o via itunes
devi utilizzare un programma apposito per scaricare le canzoni. ti consiglio "senuti" (se hai un mac, ovviamente!!!)
![]() MacBook Pro 13.3" Intel Core 2 Duo 2.26 GHz / 500GB HD / 8GB Ram Mac Mini Intel Core 2 Duo 1.83 GHz / 640GB HD / 2GB Ram (media center) Mac Mini Intel Core Duo 2.0 GHz / 160GB HD / 2GB Ram iPhone 4 / 32GB – iPad 3G / 32GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: FVG:\>UD_PN
|
puoi abilitare l'utilizzo di una parte dello spazio come disco esterno usb. i file salvati in questo modo, però, non saranno accessibili all'interno dell'ipod, neanche si trattasse di audio/immagini/video
![]() MacBook Pro 13.3" Intel Core 2 Duo 2.26 GHz / 500GB HD / 8GB Ram Mac Mini Intel Core 2 Duo 1.83 GHz / 640GB HD / 2GB Ram (media center) Mac Mini Intel Core Duo 2.0 GHz / 160GB HD / 2GB Ram iPhone 4 / 32GB – iPad 3G / 32GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie per la dritta
![]() ma anche questo programma mi permette di usare l'ipod (o meglio una parte dell'ipod) come penna usb per file generici? Ma questa funzione vale su tutti gli i-pod oppure solo su alcuni? io sono interessato alla versione shuffle! Ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
l'ipod ha due livelli di esistenza (se vogliamo chiamarli così)
una cartella invisibile, nella quale itunes gestisce la musica, e lo spazio che avanza, che viene visto come un qualunque hd/chiavetta nel quale trascini qualunque tipo di documento/applicazione. questo vale per ogni ipod esistente, funzionano tutti allo stesso modo.
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Adesso non ho più dubbi grazie mille Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.