|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
ALLIED PREMIER 350 WATT Dual Fan... proprio schifo?
Leggendo sul presente FORUM ho rilevato molte perplessità sulla marca di alimentatori ALLIED, ieri avendo trasferito il mio alimentatore (marca PI mai sentita colore RAME) sul PC di mio fratello sono andato a prendere questo ALLIED PREMIER DUAL FAN da 350 WATTS.
Dopo l'acquisto (MAI FARE COME ME!!!) ho cercato cosa ne pensavate sul forum e zack! Palate di mer.. su questa marca. Io adesso ce l'ho su ed è molto più SILENZIOSO del precedente... Vi chiedo: per la mia configurazione con uso Masterizzare ed Elaborazione video (quindi ore ed ore acceso, anche notti con CINEMA CRAFT ENCODER), no games, può andare? MSI KT6 DELTA-SR ATHLON BARTON 2600 HD SAMSUNG SATA-1 120GB RAM DDR 400 1 GB GEIL SCHEDA VIDEO ATI RADEON 9200SE MASTER DVD MASTER CD-ROM LETTORE DVD Che dite??? Grazie raga!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ho usato un Allied da 400W e dopo qualche mese gli si bloccavano le ventole; gradisco la silenziosità, ma queste magagne no...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io avevo un allied 500w, poi l'ho sostituito, era silenzioso, imho privilegiava troppo il silenzio a discapito delle temperature. Non buttava fuori praticamente aria, il nuovo ali enermax mi ha abbassato le temp di una decina di gradi
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.