|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
Problema Cestino Win XP
Ciao a tutti
praticamente non so il perchè ma quando vado per svuotare il cestino mi sice che c'è un file che non è possibile eliminare, e che sia in uso o protetto ma entrando nel cestino non c'è nessun file... nonostante l'icona segnali cestino vuoto, facendo svuota cestino mi chiede se sono sicuro di eliminare un tot di elementi (che in realtà non ci so) ma poi mi esce quella finestra di errore... c'è un modo per risolvere questo problema? grazie
Nick Ebay: redblack1986 - 87 Feedback 100% Positivi Ho trattato positivamente sul Forum con 34 persone, tra cui: Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Menù strumenti / opzioni cartella / linguetta visualizzazione
metti la spunta alla voce visualizza cartelle e file nascosti così dovresti vedere cosa hai nel cestino |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova con unlocker... dopo aver fatto comparire i file nascosti, prova a cancellarli con lui.. (nn so se funziona... anche nel cestino..)
hai già provato a riavviare? spesso si risolve... magari prova con la modalità provvisoria..... (dubito che funzioni questo...)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho provato già con visualiz. file nascosti ma niente...
succede sempre
Nick Ebay: redblack1986 - 87 Feedback 100% Positivi Ho trattato positivamente sul Forum con 34 persone, tra cui: Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
i file che avevi cancellato erano dei video? hai provato a disabilitare la creazione delel eanteprime? (Cerca nel forum o su google)
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non ho ancora provato per la mod provvisoria, cmq forse sono video quelli che ho cancellato, praticamente il tipo di file è DC01 che non so cosa sia...
in che senso disabilitare le anteprime?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.