Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2006, 18:53   #1
T-Mac
Junior Member

L'Avatar di T-Mac

Iscritto dal: Jan 2006
Impostazioni Netgear DG834G con Alice Flat 640

esperti aiutatemi....
Ho acquistato un modem adsl con router wireless Netgear dg834g ed ho sottoscritto alice flat (quella a 640) che è già attiva da qualche giorno (l'ho visto sul mio profilo online e mi è stato confermato dal 187). Il problema è che sto impazzendo con la configurazione... la spia è verde fissa e ciò vuol dire che la linea c'è ma non mi accede ad internet... ho dato come impostazioni multiplazione VC con 8 e 35 e incapsulamento PPPoA con user e password aliceadsl... ho scelto un caricamento dinamico dell'IP e del DNS... ho girato migliaia di siti e alcuni dicono di usare VC, altri LLC, alcuni PPPoA, altri PPPoE, alcuni di assegnare staticamente IP e DNS che in ogni forum sono diversi... IO NON SO PIU' DOVE SBATTERE LA TESTA!!!!!!!!! Vi prego, voi che siete quelli che secondo me se ne intendono di più, potete elencarmi PRECISAMENTE tutti questi parametri da impostare (magari questi parametri hanno anche un significato e non sono sigle scelte a caso)??? Forse me ne sono dimenticato qualcuno... Spero che come sempre mi darete la risposta giusta il prima possibile....
CIAO E GRAZIE A TUTTI, SIETE I MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.: a quest'ora non mi registravo!
T-Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 18:59   #2
T-Mac
Junior Member

L'Avatar di T-Mac

Mi sono scordato una cosa.... se ci vuole qualche impostazione su internet explorer (tipo impostazioni lan--rileva automaticamente impostazioni) diverse dal default fatemi sapere anche quelle....... Grazie ancora!!!!!!!
Old 14-07-2006, 19:16   #3
luke10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
I parametri sono quelli che hai elencato tu, specifico che il router dovrebbe impostarsi da solo, io infatti non ho mai toccato nulla. Nel registro cosa ti esce scritto? Con le log-in e psw aliceadsl dovresti collegarti in automatico solo alla pagina per identificazione e registrazione.
ciao
luke10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 19:38   #4
DomFel
Senior Member

L'Avatar di DomFel

Iscritto dal: May 2002
DEVI usare con Alice pppoE, username: aliceadsl, password: aliceadsl questo per quanto riguarda l'Internet Settings. Per la WAN, o rete locale, devi mettere su dhcp e non toccare nulla!
Ciao!
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 23:39   #5
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
E' possibilissimo che sia attiva la portante ma che non abbiano ancora abilitato la connessione.

Se non ti è ancora arrivata la email di attivazione da parte di Alice allora sei in questa situazione. Per esser sicuro chiama eventualmente il 187 e chiedi se l'ADSL ti è già stata attivata, ed eventualmente la data di attivazione.

Le impostazioni di VPI/VCI sono quelle da te specificate, e di solito funziona sia con PPPoA-VC, sia con PPPoE-LLC. Per altre impostazioni lascia il default (es. DNS lascia caricamento automatico).

Nel browser non c'è nulla da impostare.

Se vuoi qualche altro consiglio riporta il LOG del router (dopo un restart).
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 21:13   #6
T-Mac
Junior Member

L'Avatar di T-Mac

Scusate se ho ritatdato di molto, ma già venerdì 14 alle 23.57 funzionava; infatti ho sbagliato ad impostare un IP Statico per la LAN.....
Sembra strano ma l'unica cosa che ho fatto è stata impostare un'assegnamento dinamico degli indirizzi per la LAN... però sono riuscito solo grazie a voi!!!!!!!!!
ORA CON LA 640 E' TUTTA UN'ALTRA COSA
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Nuovi ribassi Amazfit su Amazon: Bip 6 a...
200 miliardi di dollari in un anno: la s...
OPPO Find X9s in arrivo con due varianti...
AirPods Pro 3 al minimo storico su Amazo...
MacBook entry level: si farà, ma ...
Un solo agente per tutto? OpenAI lancia ...
Il ridimensionamento di Realme è partito...
Google Pixel 10a si mostra in nuove imma...
Sicurezza domestica a meno di 21€ su Ama...
Poker di Bethesda al Nintendo Direct: In...
Anthropic alza l’asticella: Claude Opus ...
Lefant al contrattacco su Amazon: tre ro...
Sony continuerà a realizzare smar...
Gemini continua a crescere: 100 milioni ...
Il Washington Post di Jeff Bezos ha lice...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian