|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
regalo compleanno
buongiornooooooooooooooooo vi sono mancato???
mi dovete consigliare un regalo per la mia ragazza che tra pochi gg fa gli anni..stiamo insieme da poco quindi nulla di impegnativo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Di nuovo qua sei?
Si sentiva la tua mancanza........ ![]() Ma tutti con sta fissa.........regalale te stesso, una bella serata tra tutti e due............. Visto che abbiamo vinto il mondiale.....sei riuscito a vedere la finale o eri in giro con lei? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
minchia che accoglienza..
ma andiamo gia'spesso a cena fuori..non sarebbe un regalo.. cmq la finale l'ho vista con lei e altri amici.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
nei posti come body shop le puoi comporre un cestino con dentro profumino, sapone, doccia schiume e cose simile di varie profumazioni.
o altrimenti in ogni profumeria dovresti riuscire a trovare quella linea di bagni schiuma, body lotion e cose così troppo carini con delle profumazioni assurde tipo gianduia, zucchero filato queste cose irresistibili... ah! si! la linea si chiama aquolina mi sembra si scriva così... cmq sono regali che per una tipa funzionano sempre: non sono impegnativi e fanno sempre piacere. i trucchi sono già più personali... ![]() ira ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bocciati i profumi e bagnoschiumi..la sua migliore amica ha detto di no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
io per il suo 19esimo non le ho regalato niente, puntando tutto sul: l'importante è stare insieme e passare una bella serata.
lei si è offesa da morire il giorno dopo le ho dovuto comprare una collanina da 70 euri ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scherzi a parte, se scrivessi almeno quanti anni ha e che tipa è...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ne compie 20
una ragazza semplice |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ovviamente c sn le eccezzioni (d cui un bel po' si sn viste qui sul forum ![]() considera tutto cio' che è costoso...(p inutile che tu dica è semplice...solitamente sono loro le + mazzolianti ![]() tutto cio' che costa dai 50 in su è ben accetto (anche un pupazzone enorme morbidoso se è una ragazza a cui piacciono ![]() ps: BENTORNATOOOO! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no no che pupazzone..gia' ha una cameretta di 3 metri per 3 che si divede con la sorella..ci manca solo il pupazzone..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si ma dove le trovo le cose della furla..abito a pordenone..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ragazzi allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
corso Vittorio Emanuele, 44/B 33170 Pordenone 0434-27235 Comunque una borsa o un portafoglio sono oggetti piuttosto personali, non è sempre facile azzeccarli a meno che tu non conosca molto bene i suoi gusti. Quel ciondolo della Trudi postato poco più su è molto carino, se le piacciono i peluches le piacerà anche una cosa del genere. Sennò un costume, un braccialetto charms, un vestito, un completino gonna+maglina o camicetta, boh ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
io le avrei fatto il regalo e poi la avrei lasciata
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 20-07-2006 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.