|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quanto potrebbe valere...
..il mio Qtek S100 perfetto in tutto, scheda da 256 con tom tom caricato, guscio in silicone, pellicola salvaschermo e kit di pennini aggiuntivi? Praticamente come nuovo....solo che è partito il vivavoce ed è finita la garanzia.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
poco mooolto poco!
boh.. direi la metà del prezzo di vendita online (italia)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
imho 200€ era se solo il vivavoce non funzione ma tutto il resto si.
E' un peccato che tu abbia fatto scadere la garanzia...oppure è di importazione Come si è rotto ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che ho passato mesi iperincasinato...e mi sono dimenticato di tutto. Ed ora mi ritrovo con la garanzia scaduta. Che ne dite se riesco a trovare uno scontrino fiscale....magari si riesce lo stesso ad arrangiarsi con una pseudo garanzia??? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
scusa ma i suoni dalla cassa posteriore escono? se sì fai un backup poi un hard reset e vedi se è un problema software
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
buona idea l'hard reset..magari con un po' di
Gli speaker non funzionano ne con un telefonata e nemmeno con windows media player. Oramai è fuori garanzia prova ad aprirlo . Occhio per lo scontrino perche il telefono segue un tracking dell'imei per la garanzia. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
c'è un file sul mulo che fà vedere come si smonta dalla a alla z o forse è quì ftp://xda:[email protected] boooo non mi ricordo
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
L'audio del palmare funziona benissimo. Solo il vivavoce. Posso provare pure con l'hard reset....ma mi sembra che lo avevo fatto questo inverno..bo!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Gli speaker in vivavoce non funzionano ne con un telefonata e nemmeno con windows media player ?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
per il fatto del vivavoce deve essere l altoparlante che è uscito dai contarri, una cosa d aniente. altrimenti vale moolto poco
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Tutto ok. Ho fatto l'hard reset e funziona benissimo. Tanto spavento per nulla. Meno male.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
be adesso vale decisamente di +
Dai 250 ai 350 € a secondo la dotazione, la stato e la garanzia residua |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
A titolo di riferimento, ho venduto ieri un S200 con un mese di vita, garanzia Italia, custodia silicone e pellicola schermo a 425 Euro, diciamo che il tuo lo vedrei sui 250/300 come cifra giusta...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.