Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
Il modello "build to order" di PCSpecialist permette di selezionare una struttura base per un sistema, personalizzandolo in base alle specifiche esigenze con una notevole flessibilità di scelta tra i componenti. Il modello Lafité 14 AI AMD è un classico notebook clamshell compatto e potente, capace di assicurare una elevata autonomia di funzionamento anche lontano dalla presa di corrente
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-07-2006, 15:04   #1
Anorakk
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2
WINDOWS XP e AGGIORNAMENTI

Salve ragazzi, voglio creare il CD di Win XP, includendovi il SP2 e tutti gli aggiornamenti fino ad oggi.
Per fare ciò uso il programma Nlite, che mette a disposizione un comodo pulsante per aggiungere i vari aggiornamenti [Hotfix e Update Pack.
La mia domanda è questa:
posso recuperare gli aggiornamenti scaricati attraverso Win Update e installati nel pc????
Ci sarà una cartella dove WIN conserva questi file????

GRAZIe,, resto in attesa di Vs. notizie..
Anorakk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 17:42   #2
NLDoMy
 
Messaggi: n/a
non sono sicuro, ma le cartelle che lasciano gli aggiornamenti scaricati non dovrebbero avere solo i files necessari per la loro rimozione?

mi sembrava che winzoz li scaricasse in qualche cartella temp e poi alla fine lasciasse solo i files per la cancellazione, ma non saprei dirti con certezza.

gli hotfixes o li scarichi a mano, o scarichi autopatcher o qualche pack con gli hotfixes, per quello che ho visto io però non sono mai completi, cmq uso quelli, perchè a distanza di tempo come già successo sono usciti degli hotfix difettosi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 18:08   #3
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
cercati autopacther...
oppure fai windows upodate (ti segni tutte le kb e te le scarichi una x una..)
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 12:56   #4
Anorakk
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2
Grazie, scaricherò Autopatcher.......
Anorakk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Democratici all'attacco di NVIDIA: l'acc...
Elon Musk ha annunciato Terafab: fabbric...
Tutte le migliori offerte Amazon del wee...
Assassin's Creed: iniziate le riprese de...
TV 4K in super offerta: 75'' Mini-LED Hi...
iPad Air in offerta: 11'' con chip M3 a ...
Garmin Instinct 2X Solar Tactical a 259€...
Crimson Desert: Intel ha cercato di coll...
MacBook Air M4 da 899€ su Amazon, ma non...
POCO X8 Pro e Pro Max 12/512GB -23% su A...
Twitter, la verità dietro il crol...
Scivolone ASRock: annuncia il Ryzen 9 99...
DLSS 5: NVIDIA spiega il funzionamento, ...
PlayStation come NVIDIA DLSS: Sony punta...
OnePlus Nord 6 sta arrivando e avr&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v