Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2006, 11:12   #1
sirDario
Senior Member

L'Avatar di sirDario

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
[FR Sped] Crucial BallistiX Tracer 2x1Gb - fresche di RMA

Vendo queste fantastiche ram.
Tali ram sono tornate da RMA Crucial circa un mese fa, perfette, dissi nero, pcb nero e led. In assoluto il miglior kit da 2gb in commercio insieme alle sorelline Z503 (ma non più in commercio faccio notare).

Perfettamente in garanzia a vita da Crucial, complete di fattura originale, scatola, blisters e documentazione dell'rma.

Usate solo su intel quindi non ho avuto modo di vedere dove arrivano in frequenza cmq qualche screen appena posso lo metto.

Batch: CL 1116F.LY (entrambe perchè sono un kit dual channel) quindi batch "sicuro".

Chiedo 250€ + SS. (scontrinate 400€)

Coda:
Nessuno

Rules

° No no no assolutamente no scambi o limatine.
° Precedenza per la consegna a mano a Cassino.
° Se con spedizione è gradito il J+3 o il J+1 (meglio se assicurato).
° Pagamento tramite ricarica postepay.
° Code valide per 12 ore.
° E' gradito lo scambio di dati personali una volta concluso la trattativa, cioò include: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono (cellulare e fisso) per garantire la mia ma soprattutto la vostra sicurezza.
°Mi riservo la possibilità di ritirarle dalla vendita in qualsiasi momento.

P.S. un ringraziamento a MaerliN al quale no mezzo copiato il post

Ultima modifica di sirDario : 27-07-2006 alle 18:13.
sirDario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 12:37   #2
sirDario
Senior Member

L'Avatar di sirDario

Post riservato agli screen:

208MHz Timing: 2 2 2 5

P.S. se qualcuno delle mie parti ha un buon sistema AMD si potrebbe vedere assieme come si comportano meglio.
Old 14-07-2006, 21:18   #3
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Se cali un pò il prezzo ci penso...

Le tue ram precedenti sono defunte? dopo quanto?

Riusciresti a fare degli screen sui 250mhz-260mhz con buoni timings a 2.5 di cas?
Old 14-07-2006, 21:25   #4
breakz
Senior Member

L'Avatar di breakz

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
1 UP x te e x le fantastike RAM!

!
breakz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 21:47   #5
sirDario
Senior Member

L'Avatar di sirDario

Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm
Se cali un pò il prezzo ci penso...

Le tue ram precedenti sono defunte? dopo quanto?

Riusciresti a fare degli screen sui 250mhz-260mhz con buoni timings a 2.5 di cas?
di calare col prezzo la vedo dura, sono il massimo attualmente in circolazione, e il prezzo mi sembra ottimo.

Le precedenti le ho prese da un utende del forum scambiandole con le mie ex mushkin ddr500 sempre da 2gb perchè la sua mobo era incompatibile con i chip Micron -5B D e quindi ha ripiegato sui cmq ottimi Samsung UCCC delle mushkin e quelle che mi ha mandato mi si son rotte dopo circa una settimana 10 giorni.

Con questo caldo la vedo dura, ho tutto a def da una vita con timing 2 2 2 5 a .7V dovrei montare il liquido per poter arrivare ai 250... martedì ho un esame, se mi và bene vedo che posso fare.

Di dov'e' che sei? magari si organizza una giornata test che la tua config mi sembra giusta...
Quote:
Originariamente inviato da breakz
1 UP x te e x le fantastike RAM!
nn trovo la faccina dei bacetti cmq te ne sei appena guadagnati una decina
Old 14-07-2006, 22:05   #6
jerrygdm
Senior Member

per i test magari...ma sono del veneto...la vedo dura

cmq ok che sono le migliori però devi tener conto che sono ram che da quello che ho capito non vengono + sostituite in rma xchè hanno perso troppo x questo motivo, si guastavano con facilità...

dici che hanno difficoltà a tenere 2.5 di cas a 250? cavolo io pensavo ci andassero tranquillamente, ci sono altre ram tipo gskill hz o teamgroup ce-6 che ci vanno abbastanza facilmente da quello che ho sentito...e costano parecchio meno.
Old 14-07-2006, 22:15   #7
sirDario
Senior Member

L'Avatar di sirDario

queste son ram che danno il meglio a 3 3 3 8, nel 3d ufficiale( http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=47&pp=20 se non ti ci manda vai a pagina 47) c'e' un utente con il batch come il mio che gli son arrivate a 330.

per l'rma penso che sia solo un problema momentaneo, in un mese gli son ritornate tutte dietro le difettose... è normale che gli si sia svuotata la cantina ma non penso che la Micron smetta di fare chip solo perchè quelli di questi modelli inizialmente erano usciti fallati.

Ultima modifica di sirDario : 14-07-2006 alle 22:17.
Old 14-07-2006, 22:30   #8
jerrygdm
Senior Member

non tanto che smetta a fare chip...ma che non accetti + gli rma...quindi se un giorno mi si rompono che faccio? magari dopo una settimana come è successo a te? e facciamo le corna...
Old 14-07-2006, 22:36   #9
sirDario
Senior Member

L'Avatar di sirDario

Quote:
non tanto che smetta a fare chip...ma che non accetti + gli rma...quindi se un giorno mi si rompono che faccio? magari dopo una settimana come è successo a te? e facciamo le corna...
te la prendi nel popò
ma ti sembra possibile che la crucial smetta di fare rma? sarebbe una cosa impossibile anche per questioni legali, al limite restituirebbe i soldi dell'acquisto e ci faresti una bella cresta sopra ma cmq non penso succeda.
Old 14-07-2006, 22:43   #10
jerrygdm
Senior Member

ma quello che ho letto qui sul forum e su xtremesystems allora non sono vere secondo te?
Old 14-07-2006, 22:55   #11
sirDario
Senior Member

L'Avatar di sirDario

Quote:
ma quello che ho letto qui sul forum e su xtremesystems allora non sono vere secondo te?
Guarda, non son la crucial quindi posso solo dare un opinione, se c'e' garanzia a vita o cmq ci son componenti in garanzia la casa madre "deve" riuscire a soddisfare queste richieste e, visto che parliamo di aziende serie conosceranno molto bene il significato si "customer satisfaction" quindi se dovessero rompersi di nuovo(e spero proprio di no) la casa madre saprà sicuramente come far felice l'acquirente che richiede l'rma anche se le scorte fossero finite.

Qualche anno fà avevo un pc con una mobo asus per p3, ricordo che fu famosa la storiella perchè quella mobo che presi era di medio/basso costo ma uscì difettosa e subito dopo la tolsero dalla produzione, la mia andava alla grande e fu un fulmine a bruciarmela, portata al negoziante e mandata alla asus mi vedo tornare una cuv4x-e il top di gamma del momento...

M'azza, mi sembra di stà ai giardini a chiacchierà, che of topic clamoroso
Old 14-07-2006, 23:18   #12
jerrygdm
Senior Member

Hai ragione in effetti...forse si lamentano che non le cambiano + con quelle ram...ma x quello si sarebbe un peccato ma ti danno un prodotto simile e poi se non si è soddisfatti lo si rivende mal che vada...

Cmq la si parlava di batch...questo ti sei informato se è tra quelli tranquilli o meno? Ho in questi giorni delle geil one s 2x512 che devo mandare in rma...x questo ho così tanta paura, spero mi capisci...

Però dai 250 spese di spedizione incluse e mi metto in coda.
Old 14-07-2006, 23:32   #13
sirDario
Senior Member

L'Avatar di sirDario

Quote:
Hai ragione in effetti...forse si lamentano che non le cambiano + con quelle ram...ma x quello si sarebbe un peccato ma ti danno un prodotto simile e poi se non si è soddisfatti lo si rivende mal che vada...

Cmq la si parlava di batch...questo ti sei informato se è tra quelli tranquilli o meno? Ho in questi giorni delle geil one s 2x512 che devo mandare in rma...x questo ho così tanta paura, spero mi capisci...

Però dai 250 spese di spedizione incluse e mi metto in coda.
c'e' il fine settimana di mezzo quindi anche volendo non potrei spedirle, se sei veramente interessato domenica pomerigio/sera ne riparliamo, nel frattempo ti tengo cmq in coda.
Old 14-07-2006, 23:34   #14
jerrygdm
Senior Member

certo ci penso, pensaci anche tu
Old 14-07-2006, 23:57   #15
jerrygdm
Senior Member

ah ti faccio notare una cosa....

sul sito americano della crucial costano 234dollari e se fai la conversione in euro ti costano 180, mettici pure la spedizione ecc..verrano 200 210...nuove e dalla casa..

edit: scusa dal sito europeo compreso di tasse, ecc costano 237...

ciao buon weekend..

Ultima modifica di jerrygdm : 14-07-2006 alle 23:59.
jerrygdm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 00:03   #16
sirDario
Senior Member

L'Avatar di sirDario

Quote:
ah ti faccio notare una cosa....

sul sito americano della crucial costano 234dollari e se fai la conversione in euro ti costano 180, mettici pure la spedizione ecc..verrano 200 210...nuove e dalla casa..

edit: scusa dal sito europeo compreso di tasse, ecc costano 237...

ciao buon weekend..
è un prezzo messo tanto per mettere, lo hanno cambiato da quando non sono più disponibili, ho la fattura reale di 400€
Old 16-07-2006, 23:19   #17
sirDario
Senior Member

L'Avatar di sirDario

oppelaaaaaaaaa
Old 20-07-2006, 12:51   #18
sirDario
Senior Member

L'Avatar di sirDario

susususu
Old 20-07-2006, 13:01   #19
jerrygdm
Senior Member

lascio...se ci ripenso mi faccio vivo
Old 20-07-2006, 13:56   #20
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Se scambi con OCZ pc4000 ddr500 cas 3-3-3-8 con fattura dello shop di acquisto e garantite a vita da ocz (2*1GB) + conguaglio e se mi fai un memtest cone quelle tornate da rma si può fare....fammi sapere!
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
NVIDIA porta l'AI nello spazio: presenta...
NVIDIA Vera: la CPU per l'AI agentica pr...
Dell rinnova la sua gamma di workstation...
NVIDIA DLSS 5 arriverà in autunno...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP