|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Internet troppo veloce
scherzi a parte, devo testare un sito che ho fatto, simulando una connessione a 56k.
C'è una qualche utility che limita la velocità di internet?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
cmq in ogni caso se setti 4kb di download sarà sempre differente dalla realtà... 4kb sono di punte massime... nn fai prima a collegarti con un 56k? almeno sei sicuro del test effettuato.. oppure far provare il sito a uno che abbia una 56k,....
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
se devo spendere per una connessione analogica oppure far spendere un amico preferisco comprarmi un software che me lo faccia fare da casa mia. pensi che a pagamento ci sia qualcosa? magari con un periodo di prova?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq x il prg basta che cerchi un qualsiasi prg x limitare la banda.... lo cerchi con google.. http://www.netlimiter.com/ ps poi se devi fare dei test... quanto pensi di andare a spendere.. 4 euro? (sono 4 ore di connessione....) se devi testare un sito.. ti ci vuole 10 minuti esagerando....
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
se devi fare i test tutti i giorni allora ti do ragione ma se è una cosa saltuaria spendio meno con la connessione che a comprare un programma (e cmq non mi fiderei.... con la connessione sono davvero sicura di quello che succede) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Puoi provare con NetLimiter
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.