|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Fra DEPARTMENT ALPES MARITIMES e LIGURIA
|
Nuovissima Vespa 125: spegnimento luci
Salve.
Ho da poco comprato la nuova versione della Vespa che ha una particolarità: quando si accende in moto automaticamente si accendono anche i fari. Sul manubrio della moto stessa non c'è il pulsante per spegnere le luci (c'è solo l'opzione luci abbaglainti/luci anabbaglainti con il pulsante frecce di sotto). C'è un metodo particolare per spegnerle che il venditore mi aveva detto, solo che io non me lo ricordo dato il momento emozionante per l'acquisto. Sul libretto non c'è scritto nulla in merito. Chiedevo,se qualcuno ne è in possesso della new edition, conosce il modo per spegnerle? grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
|
Dall'entrata in vigore della legge che prevede le luci accese anche di giorno non è piu possibile spegnere gli anabbaglianti!
Non ci puoi fare niente! Curiosità: perchè le vuoi spegnere? |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Fra DEPARTMENT ALPES MARITIMES e LIGURIA
|
non vorrei essere l'unico cogl*one ad andare in giro con le luci accese di giorno, almeno nella zona di san remo nessuno ce l'ha accese se non la sera e di notte
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
|
Hmmm vabbè lascio perdere i commenti sul tema!
Prova a smontare la plastica sul manubrio.. magari sotto c'è il connettore per l'interruttore (non credo abbiano modificato l'impianto elettrico rispetto alla ET4) Cmq IMHO è meglio lascairle accese! Ultima modifica di Ghiken : 14-07-2006 alle 10:19. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
xchè vuoi spegnerle? Mica perchè ti ridono le ragazzine sceme e col cervello di gallina dietro?
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
in scooter vorresti andare in giro con le luci spente?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq sezione errata CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.