|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Campagnola Emilia
|
Problema con PDF
Ciao!
Ho installato sul computer Word 2003 e Acrobat 7.0 Voglio convertire un file di Word in pdf direttamente con la funzione all' interno del programma"CONVERTI IN PDF". Il problema è che dopo pochi secondi si interrompe l' operazione e mi dice ERROR: la stampante Adobe PDF non è stata in grado di creare il file pdf Il problema è che non dipende dal tipo di file perchè ho fatto una prova anche con un file di poche parole e non funziona.. Per favore aiutaaaaatemi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
|
Secondo me potresti provare a prcedere nel seguente modo:
1. Riavviare il computer 2. Riprovare l'operazione, se non funziona reinstalla Acrobat 7.0 Hai provato a fare la conversione utilizzando la styampante virutale che dovrebbe averti installato Acrobat ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Campagnola Emilia
|
Secondo me è proprio li il problema.. nella stampante virtuale..
Poi un altra cosa.. quando visualizzo un file pdf succede una cosa strana: quando dovrei vedere una scritta in corsivo come per esempio questa Come raggiungere il Campus Universitario in realtà mi si mostra con i corrispondenti caratteri dell 'alfabeto greco... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora ticonsiglio di provvedere a disintallare e ricominciare il tutto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Oppure prova con PDFCreator, che è pure free...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.