|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Registrazione Route66 Navigare 7
Ciao,
ho un bel problema con la registrazione di Route66. Ieri ho installato il SW tramite la schedina di 512MB in bundle.. .e gia la i primi problemi: 1. hardware... la schedina è una miniSD inserita dentro ad una SD... Beh... ora ci vogliono le pinzette per tirarla fuori dal JASJAR... angry4 2. software.. durante la prima installazione è risultato impossibile installare il programma sulla memoria locale. Così ho resettato, rimosso il programma corrotto e reinstallato tutto direttamente sulla miniSD... Detto questo: Ho seguito le istruzione per la registrazione: 1. trascritto il codice del dispositivo 2. sul sito di Route66, inseriti i dati e riportato il codice presente sulla confezione 3. scritto sul JasJar il codice di attivazione generato 4. risultato: AUTENTICAZIONE FALLITA ...........onde sbaglio?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
apparentemente nulla....
magari prova a ripartire da capo con l'installazione ma dopo un hardreset , non vorrei che la prima installazione andata male possa aver creato il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
niente.. sempre la stessa cosa
ho mandato una mail a 66. Però il programma funziona lo stesso.. mi fa procedere.. nn capisco se abbia un tempo limitato o cosa... boh
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.