|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
fulmini nel microonde... questo lo devo provare!
[edit]
645Z & some glass Ultima modifica di FreeMan : 14-07-2006 alle 11:03. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[editi]
[/quote]...mai ficcato nel microonde un piatto col bordo dorato? Cmq, mettere roba metallica in un microonde è CALDAMENTE sconsigliato!!!
La scienza è provvisoria -- Jumpjack -- Ultima modifica di FreeMan : 14-07-2006 alle 11:03. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() metallo appuntito, cd, lattine, componenti elettronici.... lampadine.... di tutto
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
una volta mia madre mise nel microonde un pollo arrosto, arrosto nella stagnola e nella carta...
3 secondi dipo, la carta stava bruciando in mezzo ad una tempesta di scintille
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Il sapone!!!!!! spettacolo!!!
corro a comprarmi un formo a microonde.....e tanto sapone!!!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 14-07-2006 alle 09:28. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
l'avete visto questo?
[url editata] possibile che si sia formato del plasma?
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di FreeMan : 14-07-2006 alle 11:05. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
io una volta sovrappensiero misi nel microonde un disco di quelli per le torte, quelli fatti in pratica di cartone rigido e con una delle 2 superfici completamente ricoperta di alluminio... tutti fulmini intrecciati che ne percorrevano la superficie, sembrava di avere un tesla coil in casa, una figata
cmq si non credo sia una pratica consigliabile..
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Provate a mettere dei DVD
Regalano un effetto molto più spettacolare dei CD anche se non capisco il perchè. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
facciamo attenzione ai contenuti che vengono postati sul forum.. quelli pericolosi o cmq non idonei sono vietati.. abbiamo un avviso in scienza e tecnica
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1143682 in questo caso editerò solo i contenuti però in futuro stateci + attenti CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.