|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
HELP!Aiuto tecnico Acer N50
Allora: ho appena comprato un palmare acer N50 e mi serve un aiutino.
In università abbiamo una rete senza fili ad accesso libero (leggi:senza password). Tuttavia con il palmare non riesco a collegarmi..potreste dirmi come va settato?Perchè a me dice che le schede di rete non sono collegate, non includendo la Wlan come scheda di rete! HELP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
la wifi è accesa sul palmare? vedi le reti? se la rete dell'università è fatta bene dovrebbe funzionare subito.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io ho l'n50, accertati di aver acceso la wlan (led in alto diventa blu), a quel punto con il programma in dotazione per gestire le reti fai una scansione e connettiti alla rete non protetta.
se non si connette il motivo può essere il seguente: anche se non è protetta o vi è un proxy nella rete o vi è la restrizione sui mac address
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Accesa è accesa la wlan. Mi vede la rete gli do connetti ma poi non mi fa connettere ad internet.In effetti al blocco dei MAC address non c'avevo pensato
devo provare ad andarci con il portatile e vedere che succede |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
secondo mè c'è un proxy per l'autenticazione alla navigazione ma almeno dovresti vedere la finesta di login
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
a bologna in piazza funziona così...accendi, login e via. io ho impostato la connessione automatica alle reti non protette, l'unica è trovare la prima volta la pagina per il login, ma se ho capito bene dovrebbe arrivarti in automatico...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.

devo provare ad andarci con il portatile e vedere che succede