|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Che linguaggio imparo di bello :)
Su che linguaggio mi metto a guardare?
- ocamel - ada - c# - vb.net ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cagliari
|
c#
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
|
Direi anche io C#
"Without silence there can be no music" - Potf PC: Case: Cooler Master Centurion590; Ali: Corsair VX550; MB: Gigabyte EX-58-DS4; CPU: Intel Core i7 920; Dissi: Noctua NH-U12P SE1366; Ram: G.Skill 3x2GB DDR3 1333; Sk Video: GeForce GTX260 216SP; HD: Samsung Spinpoint 1TB; Monitor Iiyama E2403WS |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
ada credo sia il più interessante, visto che è l'unico ad implementare...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
vb.net è più semplice... ma per questo non meno performante... riesci già a fare un buon 80% delle applicazioni... dipende sempre da cosa vuoi fare
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
va buo ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Io dissento dagli altri e ti consiglio OCaml, che è un linguaggio 'almost functional' e ti spinge a pensare la programmazione in un modo molto differente, il che è fortemente formativo e farà di te un programmatore migliore in senso generale.
Io a tempo perso cerco di imparare haskell (assieme alle 3000 cose che vorrei fare nel poco tempo libero), ed è un'esperienza molto interessante Non ha molto senso secondo me imparare un altro linguaggio simile a quelli che già conosci. E' molto più didattico e utile imparare qualcosa che stravolga il tuo modo di ragionare.
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
Concordo, C#
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
c# di sicuro, in seconda battuta vb.net
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Pro C# 2005 & the .NET 2.0 Platform di Andrew Troelsen Programming Windows with C# di C. Petzold Sono entrambi editi da APress. ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.