|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
è strano o sono io inesperto?
ciao a tutti.... volevo sapere se secondo voi è normale che io noti maggior imperfezioni con le I-TRIGUE 3800 rispetto a quando avevo le I-TRIGUE 3400
I-TRIGUE 3800: Potenza altoparlanti: Satelliti: 9 Watt RMS per canale Subwoofer: 30 Watt RMS Risposta in frequenza: 30Hz ~ 20kHz Subwoofer potente con cono da 6.5" e doppia apertura svasata per bassi eccezionali. Ricevitore IR /controllo su cavo per accensione/spegnimento, regolazione del volume e dei bassi, disattivazione dell'audio, presa ausiliaria e uscita cuffie. Telecomando IR remoto sia per il sistema di altoparlanti che per il lettore MP3. I lettori supportati includono Creative Zen Micro e Creative Zen Sleek. I-TRIGUE 3400: 8.5 Watts RMS per canale (2 canali) 24 Watt RMS subwoofer Risposta in frequenza: 30Hz ~ 20kHz Rapporto segnale/ rumore (SNR): 80dB Subwoofer in legno rinforzato, genera bassi potenti e solidi Funzioni del telecomando su cavo o Interruttore on/off e volume o Livello bassi o Presa per cuffie o Line-in ausiliario Le imperfezioni alle quali mi riferisco riguardano audio abbastanza distorto ad alti volumi e fruscio (sempre ad alti volumi) P.S. utilizzo scheda audio integrata ALC850 della Realtek montata su A8N-SLI Vi prego, illuminatemi Grazie, Marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
aggiungo anche che si sente anche fruscio se metto ad alto volume (sia con la scheda audio attaccata alle casse che senza; senza pero meno)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
il fruscio lo senti quando ascolti dei suoni o no?
magari potrebbe essere audio di qualità nn proprio eccellente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il fruscio lo si sente sia a casse accese e non collegate ( se messe ad alto volume) che se collegate (uin questo caso lo si avverte di più)
l'audio è in mp3 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
dovresti magari controllare....se hai un microfono di non avere qualche opzione che non va nelle opzioni del mic.....io avevo lo stesso problema....e mi è bastato fare delle piccole modicifhe nelle impostazioni del micorfono ed è andato a posto.....ma secondo me.....è proprio la scheda audio....che ha una qualita non eccelente....se dici che anche a musica spenta alzando il volume al massimo si sente il fruscio è per quello....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.