|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ROUTER DSL-G624T (DLINK) + FASTWEB. HELP ME!
Salve a tutti, da poco un mio amico ha messo fastweb a casa ed ha comprato un router wireless [DSL-G624T dlink] e non riusciamo a suddividere la banda sui vari pc collegati in wifi.
Fastweb ha detto possono stare connessi 3 pc ognuno dei quali può viaggiare, indipendentemente, alla velocità di 6mega sezna dividere il segnale . Invece noi l'unica cosa che siamo riusciti a fare è quello di collegarci suddividendo la potenza di un unico canale inoltre la connessione anche se ci sta un solo pc connesso risulta lenta e instabile. Altro prob sarebbe quello di configurare emule con qst router, ma penso che ci siano già delle guide a proposito, vi chiede se qualcuno puoi magari segnalarmi la discussione. Thanks!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sei sicuro???
cmq il router ne usa una sola di queste 3 connessioni
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
forse qui: http://forum.fastempire.net/forum/in...howtopic=12497 trovi le risposte a molti dei tuoi quesiti
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quello che mi pare strano è che vi forniscano 6 mb a porta..
non dovrebbero essere 6mb ad hag???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Quindi in realtà nn è vero che fastweb da 6mb a canale, i 6mb andrebbero condivisi? Cmq se qualcuno è in grado di aiutarmi vi prego pechè ho internet e nn riesco ad usarlo sempre. Se sapete qlk link di qlk guida segnalatemelo anche in pvt.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quel router ha il modem o no?
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
Gli altri client connessi alle porte lan del route adsl cercano di farsi assegnare i parametri, non riuscendoci ed è forse questo il motivo perchè si creano conflitti e la connessione è instabile Inoltre, la banda non è indipendente fra le varie porte dell'hag (altrimenti avresti un doppino in grado di reggere 18mbit in adsl, cosa impossibile) ed è suddivisa fra le varie porte il mio consiglio è di cambiare il router adsl che hai preso con un router ethernet wireless maggiori informazioni tecniche e router compatibili li puoi trovare qui: http://community.fastempire.net/index.php?topic=16670 o facendo una ricerca sul forum Ultima modifica di Devil! : 03-04-2008 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie per la risposta, sei stato chiarissimo. Quindi non va bene bisognerebbe cambiare router, mi manderest,i anche in pvt, un link di qlk router che fa al mio caso? Grazie
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
te ne cito alcuni
Linksys WRT54GL Dlink DI-624 USR 8054 Netgear WGR614 sono alcuni, non tutti |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Grazie...
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao,
io invece per mia curiosità vorrei chiede una cosa che non ho capito a devil o a chi sa dirmi meglio: non riesco a capire per quale motivo un client riesce a prendere dall'hag l'indirizzo ip, ma con più di uno ci sono "casini". GRAZIE CIAO Franco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.