|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Torinesi a me!
ciao ragazzi!
in questi giorni a torino è in corso il Traffic Festival. sabato sera suoneranno i The Strokes e io andrò a vederli. volevo delle info utili per i miei spostamenti. partirò da milano centrale. quante stazioni ci sono a torino? dato che dovrò recarmi al parco della pellerina quale mi consigliate? chiederò altro se mi verrà in mente qualcosa grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao, anch'io andrò al Traffic, probabilmente domani per i Franz Ferdinand....per quanto riguarda gli spostamenti dipende tutto da cosa vuoi fare, se hai intenzione di arrivare nel pomeriggio e farti un giro per il centro oppure arrivare e andare direttamente nella zona del concerto....in ogni caso tutte e due le stazioni sono vicine al centro.
Questa è la cartina presa dal sito del Traffic: La stazione più vicina alla pellerina è Porta Susa, quindi se vuoi fare toccata e fuga ti conviene scendere lì e poi prendere il 29 che dovrebbe partire dal piazzale davanti alla stazione oppure dal corso che c'è subito a sinistra appena esci dalla stazione (comunque chiedi lì...), la fermata è Appio Claudio o Lecce. Comunque il parco è servito anche da altre linee, a seconda di dove sei, quella che ti ho detto è la strada più breve. Un'alternativa, se hai un pò più di tempo, è quella di scendere a Porta Nuova, farti un giro in centro e poi andare ai Giardini Reali (nella cartina sono indicati con il 2, ci arrivi tranquillamente a piedi da entrambe le stazioni in 15/20 minuti), dove da quanto leggo sul sito dovrebbe esserci un aperitivo con della musica (sempre nell'ambito del festival), da lì ci saranno poi delle navette gratuite che portano al parco per il concerto. QUI c'è una mappa interattiva con i nomi delle vie e le linee dei mezzi, da QUI puoi scaricare la versione in pdf....dai un occhiata alle cartine e studiati bene il sito del Traffic per vedere dove sono i vari eventi, poi scegli in base al tempo che hai e a quello che vuoi fare....buon divertimento. Volendo da Porta Susa puoi anche prendere la metro fino alla fermata RIVOLI, da lì prendi il 2 e in tre o quattro fermate sei ad Appio Claudio. Ciao
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 13-07-2006 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
grazie mille !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.