|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[HELP] Problema con Vista: drive letters
Salve raga!
Per curiosità, ieri ho installato la beta 2 di Vista, dato che volevo cmq tenere xp, ho installato vista sul secondo disco fisso d: lasciando winxp su c: Installato vista, tutto sembra funzionare benone, tranne per una cosa: vista ha riassegnato le lettere delle unità, quindi ora c: è il disco di vista (cioè l'ex d: ) e vice versa. CApirete che ciò da parecchio fastidio, in quanto, ad esempio, se faccio partire emule, che è settato per lavorare su d:, non trova + le cartelle temp e incoming, e devo reimpostarlo ogni volta, dato che ora si trovano su "c:". C'è un modo per cambiare le lettere dei dischi fissi, o il sistema operativo deve per forza stare su c:?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quando avvii vista lui vede la sua partizione come c:\ mentre se riavvii in xp rimette le partizioni a posto da solo e xp diventa c:\
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
vabbè, tanto l'ho provato ed è troppo pesante per i miei gusti, quidni vorrei disinstallarlo, ho usato vistabootpro per rimuovere il menu di scelta all'avvio, ma non riesco a cancellare la cartella "windows" sul disco d: (cioè kla cartella di installazione di vista) mi dice "accesso negato" qualcuno sa come fare senza formattare (ho altri 120gb di dati sull'hdd che non voglio perdere!!)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.