|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio perfavore :)
Salve a tutti , ho la necessità di comprare un nuovo computer per settembre ottobre , devo svolgerci grafica 3d alto livello, giochi , programmazione , montaggio video .... voglio affiancarci anche probabilmente un monitor dell da 24 '' ..... sapete darmi una possibile configurazione aggiornata ? Possibilmente con un budged non superiore o non di troppo ai 2000 euro monitor escluso .....
Conviene aspettare per i conroe o già convengono? per la scheda video ? graziedelle vostre risposte .... ^^ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Aspetta a settembre che quest'estate molte cose cambieranno e visto che ti interessa un computer di fascia alta a settembre ci saranno nuovi componenti.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
non ha alcun senso in informatica chiedere un preventivo 3 mesi prima
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Prendi Conroe allora di Intel...scheda video ati x1900xtx visto che hai un budget alto oppure aspetti le nuove GPU con supporto a DX10
Bye |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non vedo perchè non abbia senso .... di solito quando decido di comprae un pc , come ho fatto in passato inizio a monitorare tutto dai prezzi ai modelli un anno prima , ma ultimamente non ho il tempo e quindi o puntato sui vostri consigli dato che non misono tenuto molto aggiornato ....
per le ati me le hanno sconsigliate per la grafica , mi sapete dire perchè? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.