|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bb1
|
Raid 1 che salta
Penso ci sia gia' da qualche parte una soluzione, ma il mio tastino preferito (search) non mi e' stato utile
Comunque ecco qui il mio problema: La scheda madre e basata sul chip mcp51 di nvidia,asus a8n vm csm.2 hd maxtor sata in raid 1 mirroring. Gli Hd sono divisi in 2 partizioni, c:\ e:\. Ogni tanto pero' accade che il raid salta e dal riavvio sucessivo mi ritrovo con c:\ d:\ e:\ f:\.Non e' gravissimo da risolvere,con mediashield lo ricostruisco in mezz'ora,ma la domanda e' questa: non c'e' modo che ripristini da solo il 2o hd in caso di problemi?La cosa e' parecchio fastidiosa, anche perche' non riesco ad immaginare cosa accada per farli disaccoppiare
Si prega agli utenti del mercatino di comportarsi in maniera corretta:offerte ridicole sono indice di maleducazione. Potete contestare prezzi non congrui ai valori di mercato, oppure cercare topic di vendita migliori. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bb1
|
up
Si prega agli utenti del mercatino di comportarsi in maniera corretta:offerte ridicole sono indice di maleducazione. Potete contestare prezzi non congrui ai valori di mercato, oppure cercare topic di vendita migliori. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.