|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
[Mo - Sped] Scambio Animal Crossing DS, e altri giochi GC e PS2
Ho 3 giochi in condizioni assolutamente perfette (scatole e manuali), che vorrei scambiare:
ecco i giochi: Animal Crossing Wild World *USA* per Nintendo DS Gran Turismo 4 (non platinum!) per PS2 Soul Calibur 2 per Gamecube (Player's choice) Per mancanza di tempo, preferisco spedire. Inoltre preferisco scambiare, perchè mi interessano molti giochi non troppo recenti. Valuterò la possibilità di vendere fra qualche giorno, se non trovo modo di scambiare. UPDATE: Posso anche vendere i 3 giochi. 12€ l'uno + spedizione a scelta di chi compra la lista dei giochi che mi interessano: per DS: Sonic Rush Castelvania Dawn of sorrow Brain training Tetris DS Per Gamecube: Resident evil 4 Donkey Kong Jungle Beat Metroid Prime 2: Echoes SSX 3 The Legend of Zelda: The Wind Waker Winning Eleven 6 Final Evolution Per Gameboy Advance Super Mario Advance 4 Super Street Fighter 2X Revival Street Fighter Alpha 3 Sono disposto a valutare altri titoli purchè per Gamecube, DS o GBA! Ultima modifica di znick : 26-07-2006 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno interessato?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppino... ragazzi mi interessa semplicemente fare qualche scambio di giochi che non uso più...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Interessato ad AC se vendi, in caso ho New Super Mario Bros da scambiare, ha poco più di una settimana :x
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se per te va bene, io per lo scambio ci sto.
voglio solo precisare che AC è in versione USA quindi in inglese. le condizioni di scatola e manuali sono perfette, anche perchè non essendomi appassionato al gioco, non l'ho praticamente mai usato. se sei interessato mandami un pvt. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nessuno si è più fatto sentire!
up |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up, ho aggiunto il prezzo di vendita!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.

claitz