|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni
|
Problema con ragazza...come faccio...
Ciao a tutti, ho una situazione un pochino difficile davanti a me!
Allora: Conosco lei da circa 3settimane.... Coinquilina della fidanzata di un mio amico... Ci sentiamo esclusivamente via sms... da parte mia sempre carini e non mi sono mai perso una sua buonanotte o un suo buongiorno.... e lei sempre risposto..... Una sera, l'ho invitata ad uscire ed ha accettato, anche se durante la passeggiata mi ha detto, tanto questa lo sappiamo entrambi che è una uscita amichevole..... Comunque, gli ho mandato dei mess carini, teneri... e tranne una volta che mi ha risposto, cos'è tutta questa dolcezza? cerca sempre di evitare... Gli sto facendo capire pian piano che mi interessa con frasi del tipo.... Mi fa molto piacere vederti, sono felice di averti conosciuto.... ecc.... Lei evita le risposte.... Fa l'università ed ha un esame importante a breve.... come posso comportarmi.. lei a me piace molto, non faccio altro che pensarla.... ACCETTO QUALSIASI CONSIGLIO!! Grazie a tutti, Stefano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Easy: non ci sta.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
RINUNCIA, NON TI SI FILA.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Lascia perdere... cambia preda.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Se ci vuoi provare, non fare finta di volerla come amica ma provaci. Male che va avrai un rifiuto.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ma lo volete capire che se sono interessate loro non ci pensano due volte a saltarvi addosso?
Non è il caso, anzi, se vuoi avere una possibilità, ignorala di botto e vedi, o la va o la spacca (anzi o la va o la spacchi tu!!)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Chiarisci che te la vuoi materassare. Poi sta a lei. Almeno le cose sono cristalline. Amicizia ina ttesa di ginnastica da camera, è lunga e difficile. E' meglio ginnastica da camera e nei tempi morti amicizia, anzi, questo è il sesso nigliore, quello con le amiche.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Lascia perdere... e ringrazia che è stata subito esplicita, e non ti ha assecondato passando qualche settimana a giocare alla rizzac@zzi con te, tanto per soddisfare il suo ego frustrato...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Whelà, ma che è, il club dei cuori infranti?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
io farei la tattica contraria... di colpo evitala... manda un ultimo messaggio un po strano che la possa incuriosire e non te la filare piu ... devi resistere eh ! se lei ti viene a cercare e si fa risentire significa che aveva ancora voglia di essere corteggiata e puoi riprendere dove eri rimasto , se non si fa sentire piu hai risparmiato in tempo soldi e salute
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
LA REGOLA DELL'AMICO NON SBAGLIA MAAAAI....
e poi non me la rihordo più!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
Lo fa in modo poco diretto perchè pensa che magari ci rimani male... e tu a mio avviso ti stai illudendo... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
il mio consiglio è PROVACI o vista la situazione finisci per diventare il suo migliore amico!
trova il momento più adatto (un tramonto o un chiaro di luna o dopo una semplice chiaccherata simpatica dopo una pizza o durante una passeggiata rilassante...in questo non avere fretta), e dille chiaramente che lei ti piace. Mi raccomando sii te stesso! Non ti fingere estroverso se non lo sei o introverso, devi piacerle per quello che sei o prima o poi ti molla ugualmente. Mal che vada ti si spezzerà il cuore, ma chissà quante volte nella vita ciò accade a ciascuno di noi... finchè non troviamo quella giusta! Del resto starle accanto fingendo di essere un suo amico a tempo indeterminato è una sofferenza ben maggiore! Ti faccio i miei migliori auguri e mi raccomando mani a posto finchè non toglie i freni inibitori Ultima modifica di samfisher : 13-07-2006 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
quando arrivi in mezzo a noi tutti i miei amici si dileguano e vengon lì prendon posto accanto a te accanto ai tuoi capelli che hanno quel profumo è il balsamo o sei tu che emani tutti qui ci provano aspettano un tuo segno e intanto sperano che dal tuo essere amica nasca cosa però non si ricordano il principio naturale che la regola dell'amico non sbaglia mai se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente mai "non vorrai rovinare un così bel rapporto". Tu parli e tutti ascoltano ridi e tutti ridono è una gara a chi ti asseconda di più mentre tu giochi e un poco provochi però mai esageri sul più bello vai via sola e lasci tutti così a rodersi perché "ha dato retta a un altro non cagando me però domani le offrirò da bere e poi starò da solo con lei…" non riescono a capire che la regola dell'amico non sbaglia mai se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente mai "non vorrai rovinare un così bel rapporto". La regola dell'amico: proprio perché, sei amico non combinerai mai niente mai niente niente mai "non potrei mai vederti come fidanzato!" Io vedo i lampi d'odio che tutti stan lanciando a te mentre stai entrando mano nella mano con lui che magari non avrà la nostra loquacità ma lo vedo che sa dove metterti le mani qui i commenti piovono "che cazzo c'entra con lui che stupida, io so che la farà soffrire invece io sarei il tipo giusto per lei non riescono a capire che la regola dell'amico non sbaglia mai se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente mai "non vorrai rovinare un così bel rapporto". La regola dell'amico: proprio perché, sei amico non combinerai mai niente mai niente niente mai "non potrei mai vederti come fidanzato!" |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
magari ha la summer card
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sarà anche bella tutta 'sta tecnologia, telefonini, sms, eccetera, ma è una tristezza ...
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.