|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Driver Catalyst mi bloccano il PC!!!
Dopo innumerevoli prove e test ho notato che dopo aver installato i driver catalyst (qualunque versione ufficiale) il pc si blocca in continuazione....
Il mio sistema è un AMD X2 3800 e MB A8N-SLI Premium con chipset nForce4 e scheda video ATI X800XL. Ho chiesto in prestito una 7300gs nvidia e non ho più problemi ora con i driver forceware 81.xx Sapete dirmi se c'è modo di risolvere questo problema? Esistono driver ,tipo Omega o DNA, che risolvano questo problema? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mi sa che devi solo provarli perchè a quanto pare altri con la tua scheda non hanno sto problema
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano, Italia
|
anche a me succede sta roba... io xò ho una 1900xtx
(x fortuna mi si blocca 1 volta su 3....) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Anche io ho lo stesso problema!! ho un amd 3800 x2 con asrok 939sli-esata2
pero' ho una scheda video ati x1800xl , ho cambiato addirittura l'alimentatore pensando che non fosse correttamente alimentata!!! Non so cosa fare |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
A chi lo dici.....anche io per disperazione ho cambiato il mio alimentatore con un Enermax Liberty 500w senza ottenere nulla
Ora sto ancora con la 7300gs e non ho più blocchi di nessun tipo... Mi sa che le piastre nvidia vogliano solo schede video nvidia.... Ho provato anche una MB 939sli32-esata2 ma anche qui la ATI mi bloccava tutto (guarda caso ULI e della nvidia....) Su piastre intel e amd con chipset ati la x800 va benone, dato che amici hanno queste configurazioni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.