|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/18026.html
La fonderia di Singapore, in linea con i tempi, da il via alle prime consegne di processori AMD a 90 nanometri Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
secondo me dovenvo farlo un anno fa. adesso mi pare un pò tardi, a meno che amd non abbia in serbo qualche bella sorpresa..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
... già, magari anche in italiano così si capisce...
![]() Per i Sempron non dovrebbe cambiare molto il mercato visto che consumano poco e questo è un indubbio vantaggio rispetto ai concorrenti, sono gli A64 singoli che si troveranno ad un prezzo non molto distante dai P4D, e poi gli X2. Sarà molto dura la battaglia nella fascia 100-200€. Oltre AMD sembra nettamente sfavorita. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
ma le cpu a 65 nm non dovevano uscire alla fine di quest'anno??? secondo me tutto questo ritardo amd lo pagherà in termini di vendita
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
se produrranno anche opteron e turion vuol dire che hanno raggiunto uno standard qualitativo pari alle fabbriche già esistenti
il settore professionale è più delicato di quello consumer, mentre quello mobile necessita di rese produttive di prima categoria si spera che dell non abbia da lamentarsi di scarsi rifornimenti da parte di amd ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@noel82: se ho interpretato bene la notizia, dice che Chartered produrrà i processori a 65 nm dalla metà del prossimo anno, mentre le fab di AMD inizieranno nel 4° trimestre di quest'anno :
" Verso la metà del prossimo anno invece verranno avviate le consegne dei processori realizzati a 65 nanometri i quali saranno realizzati nelle fabbriche di AMD a partire dal quarto trimestre dell'anno in corso. " Tutto come pianificato, quindi |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
aumentando la disponibilità di processori dovrebbero calare i prezzi. considerando poi che la produzione riguarda tutta la gamma di processori starebbe a significare che la qualità è alta, e dovrebbero giovarne anche gli overcloker
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente