|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
problemi dimensione immagine su schermo
Ho un philips 107B. Un po' vetusto, ma il suo porco lavoro lo fà ancora. Ultimamente però ho notato che, appena acceso, l'immagine risulta rimpicciolita, con 1 cm di bordo nero ai lati. Il bello è che man mano che si scalda (o almeno penso sia dovuto a questo) l'immagine si allarga e i bordi neri scompaiono. Non ho mai visto una cosa del genere... evoi?? Grassssssssssssie
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Probabili problemi al circuito di deflessione od al trasformatore di riga. Fatti fare un preventivo gratuito.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
gulp!! in parole povere dici che può durare ancora o fra poco è destinato a rompersi?? (in questo caso prenderei un lcd nuovo. Non credo convenga ripararlo o sbaglio?)
Grazie per la pazienza
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
O trovi un amico ex riparatore (anche di tv) che ti fa il lavoro gratis (capita) oppure mi sa che non ti convenga proprio farlo aggiustare a pagamento perchè la spesa potrebbe tranquillamente superare il valore del crt.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.