|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[ROMA, RG + SPED] Scheda Tv Pinnacle 310i Digitale Terr, Analogico, Radio, Acquisiz
Vendo Scheda PCI TV Pinnacle PCTV 310i. In garanzia.
Pinnacle PCTV 310i trasforma il computer in un centro di intrattenimento, completo di TV e videoregistratore personale avanzato (PVR). Guarda e registra i canali della TV analogica o digitale. Controlla i programmi televisivi con le funzionalità avanzate del video registratore personale. Utilizza il software MediaCenter per gestire e riprodurre fotografie, video e musica da un unica interfaccia, controllabile con il telecomando. Completa di: Scatola e Software originali, Telecomando e dotazione originale. Si fornisce scontrino datato 27/05/2006 CONDIZIONI: La scheda è stata usata pochissimo ed è pari al nuovo, perfettamente funzionante. Si vende per passaggio a modello esterno. Prezzo: € 70,00 Ultima modifica di unavocelontana : 17-07-2006 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
per caso è low profile? ha la staffa per fissaggio low profile?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Cos'è la staffa Low Profile????
Se mi spieghi meglio posso risponderti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
è una scheda di quelle basse che hanno anche la placchetta in metallo per fissaggio su porte pci più basse?
cioe' appunto low profile? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
a me serve una scheda che:
permetta la visione dei canaili analogici permetta la visione dei canali digitale terrestre permetta l'acuisizione da vhs se supperte ste richeste considerami in coda link al sito del produttore'? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In più è un vero e proprio videoregistratore digitale, puoi registrare i programmi tv, la radio e acquisire da sorgenti audio e video (quindi anche dal videoregistratore). Se la vuoi è subito disponibile. Fammi sapere. Ecco il link: http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...+PVR/PCTV+310i |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
seriamente interessato. ultimissima domanda. l'acquisizione video audio avviente tramite i jack videocomposito (i 3 soliti giallo banco e rosso) e tramite cavo antenna??
mi puoi postare una foto degli ingressi sul bracket pci?? ke se la prendo ma poi nn importo da vhas mi madre mki squoia! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho messo in allegato la foto.
Comunque puoi acquisire sia da Antenna che Tramite presa composita audio video. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
perfetto!
pronto a concludere. mpizzami dati e importo totale spedisci in jr+3 assicurato?? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Scheda venduta?
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si, a me
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.