|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
scheda con dissi *passivo* per barton 2800+
ciao ragazzi, ho un barton 2800+ con 1 Gb di ram che finora è stato mestamente accoppiato ad una scheda video integrata per mancanza di fondi e di tempo per giocare... Ora che entrambe le carenze sono venute meno
Visto che il mio pc è improntato sull'assenza totale di rumore, l'unica prerogativa è che la scheda video sia dotata di dissi passivo (e che sia agp). Cosa mi consigliate, tenendo conto della mia cpu? Grazie per i consigli
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
budget?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh pensavo di decidere scremando le varie alternative
cmq non più di 400€, anche perchè non penso abbia senso mettere il top di gamma con un 2800+
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
con 400 euro di budget ti conviene passare a pci-express e prendere una 7600gs passiva (non so se c'è anche una versione passiva della GT).
Trovare una scheda raffredata passivamente su AGP è un'impresa. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
__________________ retnI W |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
forse mi sono espresso male... 400€ sono il MASSIMO, non il minimo!
Se riesco a tenermi in tasca metà della somma sono pure contento! Vi spiego lo scenario attuale: con la scheda video integrata se ho Firefox, skype e foobar aperti, la cpu viaggia a 80% se non di più.. e questo per un 2800+ è intollerabile! Così stavo cercando una scheda che mi permettesse di sopportare la transizione al cambio totale di pc che avverrà non prima del 2008 Insomma possibile che non esista una agp fanless, che mi permetta di giocare sporadicamente?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
si trovano delle nvidia gf 6200. fanno abbastanza
un solo pro il prezzo: 50 euro circa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.