|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Fantasmi....ma sarà tutto vero?
Bè guardando sti video, sembrano autentici, ma alcuni sembrano bufale! voi che ne pensate?
VIDEO 1 VIDEO 2 VIDEO 3 VIDEO 4 VIDEO 5 VIDEO 6 VIDEO 7 VIDEO 8 VIDEO 9 VIDEO 10
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
fortuna che ho abbassato le casse |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Emh...si si, autenticissimi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Scusate per il 1° video, ma l'avevo visto di sviego, non pensavo minimamente che era così!
![]() Cmq gli altri video sono scioccanti, ma come fà una camera video a catturare ste immagini! Potevo capire le foto, ma i video! Bho!
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
il numero 5 è una macchia sul vetro! LOL
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Tutte caxxate
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Tutte boiate.....anche il numero 10, mi sembra chiaro che sia il tipo a smuovere la sedia in qualche modo...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
Quote:
che colpo pensavo a guardare la registrazione poi BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaa dalle casse e C@ZZO o detto io uff mi stava saltando il quore
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Meno male che leggo i commenti prima dei link...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
il 6 e 7 sn lo stesso video..dovrebbero evitare d dare telecamere in mano gente cosi..mi ha spaventato d + la faccia del tipo quando si inquadrava da sl
il 9 poi.. e il 10 è la + grande troiata che mi è capitato d vedere sto mese..datemi 5 min e vi faccio un video mille volte meglio Ultima modifica di Samires : 13-07-2006 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.