|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[Word] Non riesco a salvare
Scusate stavo cercando di salvare word come al solito, per poterlo chiudere quando mi spunta questa finestra
[IMG] [/IMG] Che significa? che devo fare per poter salvare e chiudere il programma? Ciao, grazie |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Hai cambiato tipo di file.
Quando salvi ("salva con nome"), sotto alla casellina del nome file, devi scegliere il tipo di file. Assicurati che sia Documento di Microsoft Word (*.doc) (o qualcosa del genere), e non RTF. (diciamo che un file RTF è una via di mezzo tra un file di puro testo e un file di word, per questo ti dice che rischi di perdere delle caratteristiche)
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
Poi che sono i macro di cui parla, Beh insomma scusa per le tante domande in una Ciao Ultima modifica di smithcome : 12-07-2006 alle 22:41. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
Se il formato dopo il puntino non lo vedi , probabilmente è dovuto al fatto che non hai tolto la spunta sulla voce "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti". Tale voce la trovi su - strumenti/opzioni cartella/visualizzazione. Ci arrivi facendo - start/risorse del computer. Nel menu in alto trovi la voce "Strumenti"
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 13-07-2006 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Tu parli di estensione, sì quello è un argomento che ho trattato da poco, a tal proposito che ne pensi del fatto che io preferisca lasciare le estensioni visibili? non è meglio?
Per il discorso delle macro devo dedurne che l'rtf non ha queste caratteristiche? e lì dunque la differenza da .doc Ma poi mi sono ricordato che ultimamente ho cominciato a copiare da guide in linea le intere pagine comprese di immagini (finestre windows di es. ecc.), non potrebbe essere che è per questo che mi è comparsa quella finestra e cioè che non supportando l'rtf nient'altro che il testo, per non perdere immagini e stili, mi abbia avvisato di cambiare formato e usare il .doc Infine se cossì fosse, allora macro oltre a quello che mi hai spiegato, rendono possibile l'acquisizione di immagini? Grazie comunque davvero per le spiegazioni e l'aiuto |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.

[/IMG]