|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
[Na+sped] Gecube X800GTO PCI-EX 256MB 90€
Ciao a tutti vendo suddetta scheda video a 100€ escluse spese di spedizione, la scheda ha meno di un mese di vita ed è in garanzia con scontrino.
Product Features * Powered by PCI-Express Radeon X800GTO VPU * 12 parallel pixel pipelines * PCI Express x16 lane native support * HDTV support * S-Video TV-out port * Full support for DirectX® 9.0C and the latest OpenGL® 2.0 functionality * SMARTSHADER™ HD technology * SMOOTHVISION™ HD technology * 3Dc™ High quality 4:1 Normal Map Compression delivers beautiful scenes without the performance hit * Unique VIDEOSHADER™ HD engine uses programmable pixel shaders to accelerate video processing and provide better-looking visuals * HYPER Z™ HD is optimized for performance at high display resolutions, including widescreen HDTV resolutions * Features an efficient single slot design and utilizes GECUBE’s proprietary Uni-Wise™ Fan System constructed out of copper for enhanced graphics card performance, fast heat dissipation, and reduced fan noise of up to 20dB. http://www.gecube.com/products-detai...&prod_id=62290 Ultima modifica di Tortellone : 17-07-2006 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up mandatemi in vacanza
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
link e sigla? che chip video monta? (R430-R480)
se ne sono un'infinità di tipi di gto... anche se mi fai uno scatto inguardabile con il cellulare e me lo invii in pvt o lo posti.. così mi faccio un idea... altrimenti una schermata di atitool, la maschera dell'oveclocking... Hai mai smontato il dissipatore... ? Provato ad abilitare le PIPE dormienti? connettore supplementare per l'alimentazione? c'è? Ciao
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 14-07-2006 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.gecube.com/products-detai...&prod_id=62290 Il dissipatore non è stato mai smontato, le pipe non sono abilitabili e il connettore supplementare non c'è. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
azz... come non detto grazie cmq... volevo fare un po' di modding...
Un up per te!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
+1
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
scambi con 6800gt+nvsilencer? con tuo conguaglio.. no spedizione,posso venire a napoli
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non mi serve una scheda video
ho già una 7600GT |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
prezzo ribassato a 90€!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.