|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
Quanto valore attribuite alla vostra parola?
Noto sempre più spesso che molti non hanno molto rispetto per la propria parola. Che tipi siete, voi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
uff avevo inserito un sondaggio, è uscito un messaggio di errore ed il thread è uscito senza sondaggio.
La domanda era: fino a che punto siete posti a rimettere qualcosa pur di mantenere la parola? A) mantengo la parola, a costo di rimetterci tutto B) mantengo la parola, a costo di rimetterci molto C) mantengo la parola, a patto di rimetterci poco/nulla D) me ne frego: dico una cosa e ne faccio un'altra sarei grato se qualche moderatore potesse riconvertire il thread in un sondaggio.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
la mia parola è legge!
capito?!! si hai capito!! ![]() cmq la B solo che a volte me ne dimentico...e le persone ci soffrono... (a seconda dell'importanza della parola
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
La mia parola ha valore assoluto. Piuttosto che mancare alla parola data mi darei fuoco ai peli del
Manco solo per cause di forza maggiore, ma in quei casi mi sento una merda anche se non dipende da me.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
una volta ero la persona più affidabile al mondo: A
oggi lo sono molto meno: C |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
sto molto attento alle parole perche' gli do un valore enorme.
se dico una cosa e' quella, odio chi interpreta quello che dico proprio per questo motivo. dico A e' A, dico B e' B e non si discute.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
mi dispiaceperò il fatto che cambiando atteggiamento l'ho fatto anche con chi è stato sempre corretto con me (pochi, soprattutto i familiari). |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
e che ne so ? bohhhh!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
"The captain's word is law". Chi è in grado di fare il Comandante?
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
senza dubbio però un posto in scialuppa me lo lasciate, vero? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
mica stupido questo thread!
mi sto scoprendo molto meno coerente che in passato... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
a costo di rimetterci.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Tutti bravi a dire a(poi magari nei vostri casi è vero)..
Ma stranamente io non conosco neanche una persona che sia davvero cosi..
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
"Tutto quello che ho a questo mondo sono due cose: le Palle e la Parola, e le ho sempre onorate tutte e due"
Scusate ma la citazione colta, ci stava Comunque cerco di essere leale verso le persone, quindi faccio il possibile per mantenere la parola data e cerco di soppesare bene le cose prima di promettere, ciò che non posso permettermi di mantenere. Capita, però, ovviamente che ogni tanto non ci riesca per eventi non imputabili a me o perchè cambiano alcune necessità/priorità.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
C'è qcs che non mi torna!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.

(
Manco solo per cause di forza maggiore, ma in quei casi mi sento una merda anche se non dipende da me.