|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Che ***** sto Proxy
In ufficio abbiamo un proxy grazie al quale possiamo accedere ad un discreto numero di siti internet esterni alla WAN.
Il problema è che quando accedi a siti internet esterni ti chiede decine di volte di inserire user e pswd del proxy. Anche se li registri con la funzione di completamente automatico di internet explorer però è una palla dover pigiare un sacco di volte il tasto "Enter" o il click del mouse. C'è un modo secondo voi per ovviare? Ricordo che sui PC dell'ufficio non ho i privilegi di ammnistratore (Windows 2000 SP4). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
provare con firefox???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
C'ho provato con firefox ma la situazione non migliora affatto.
Anzi peggiora. Con Explorer mi ripropone ogni volta user e pswd e io devo premer eoslo enter mentre con firefox devo ogni volta riscrivere tutto. Che palle !!!!! Se c'è da fare qualche procedura che io non conosco me la dici? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bisognerebbe avere i privilegi di amministratore
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Be dimmi come fare con i privlegi di amministratore e vedrò di organizzarmi.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mettere nelle impostazioni di salvare la password una volta inserita
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Naturalmente non è così facile come sembra.
Almeno a me così pare. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
anche perchè mi sembra un problema alquanto anomalo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.