|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Giochi di Golf: cosa mi consigliate?
Come da oggetto.
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
non saprei che consigliarti ...... conosco Tiger Woods PGA Tour e l'ho visto una sola volta
![]() dacci un'occhiata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Emilia
|
che gioco cerchi? simulazione pura o qualcosa di + arcade? se guardi nella sezione "thread ufficiali" c'è un link ad "albatross 18" un gioco di golf totalmente online.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
ne avevo visto uno di minigolf (winmigolf o simile) che scaricavi gratuitamente dalla rete. Non era granché, ma divertente...
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tutta la serie di Tiger Woods, Links 2003, Outlaw Golf. Poi c'è qualche Minigolf in rete ma non ricordo l'indirizzo!
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Ecco, dicevo proprio minigolf!
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Neo Turf Masters, il migliore gioco di golf in assoluto.
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Quote:
![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ahhhh, la sottile ironia..... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Un altro gioco di golf online divertente e molto giocato è Shotonline http://www.shot-online.com/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Cerco un SIMULATORE, gli arcade li odio. Non fa niente se non è uscito quest'anno, però che la grafica sia decente.
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
QuestoQuesto è recente ma è graficamente bruttino, troppo "finta" la vegetazione.
No no ci siamo. Voglio qualcosa di decisamente più realistico. Caxxo in un gioco di golf la maggior parte della grafica è statica, che li costa farla tutta in hires ? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Nessuno ha mai provato Tiger Woods PGA Tour 2006?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Praga
|
Io l'ho comprato ieri in versione budget...
Ci ho fatto in tutto una ventine di buche ma mi ha preso parecchio. Non giocavo a Golf sul PC dai tempi del Golf3D sul Commodore64! La grafica e' molto ben curata. Non ho esplorato tutte le possibilita' che il gioco offre (e sono parecchie). L'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso, sono le migliaia di cose inutili con cui hanno arrichito il gioco... tipo magliette, pantaloni, guanti... e poi la storia di tornare nel passato e perderci del tempo a vestire il tuo alter ego "alla moda" del tempo... e' un po' una americanata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
albatross 18
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.